Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mi presento e presento il mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

lello86

Salve a tutti...girando nel web ho trovato qst forum davvero carino...e mi sono subito iscritto x condividere con altri la mia stessa passione: l'HIFI CAR
Mi presento mi chiamo Antonello...ho 23anni..e vivo in un piccolo paesino vicino Lecce
ormai da 4 anni "smanetto" su impianti in auto però è un settore dove c'è sempre qualcosa da imparare[Big Grin]
La mia auto è una uno 1.1 i.e(la tengo come un gingillo)
passiamo all'impiantino:
sorgente jvc avx2
sul fa monto 2 cm161 a porta e un ct263...i woofer li amplifico con uno steg 220.2 mentre i tw con un 75.2 tagli con crossover passivi
la sezione sub che è quella che mi soddisfa di più è composta da due gzrw30spl in una cassa da circa 100litri o un pò di più spinti da un lanzar opti2000 a 0,5ohm con le bobine in parallelo e la smontano davvero la car le 2 bestiole con questo amply vanno davvero benone
batteria nsb90
ascolto soprattutto house e mi ritengo abbstanza soddisfatto del mio impianto a parte la sorgente che vorrei sostituire con un 2din
cmq mi pare aver detto tutto ragà
spero di incontrare tanta nuova bella gente su qst forum e di scambiare opinioni e critiche con molti[Wink]
adesso vado a letto
a presto ragazzi ciao

metti qualche foto!
Innanzitutto un saluto al compaesano. Metti delle foto sono curioso di vedere il tuo impianto.
Dalla descrizione si direbbe un impiantino niente male.. pero' come gia' ti hanno consigliato qualche foto non sarebbe male cosi', per dare una sbirciatina ai tuoi lavori..
[Wink][Wink][Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]

lello86

ciao ragazzi grazie della calda accoglienza[Big Grin] grazie davvero
appena trovo un fotocamera faccio un paio di foto e le inserisco
grazie ancora ciao