Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo progetto twingo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
è un "mastice" di mia invenzione.

pasta di legno additivata con resina.
maxtarget ha scritto:

è un "mastice" di mia invenzione.

pasta di legno additivata con resina.
manco Cristo fa certe creazioni XD
grande max eheh ^_^

ma che vantaggio si ha a mettere li vicino al vetro i mid woofer??? e non è meglio metterli indirizzati più verso l'interno che verso il parabrezza???
non è una "creazione" derivante da chissà quali doti metafisiche; semplicemente ho rispolverato le mie conoscenze di restauratore; se volete saperne di più, cercate su internet la paraloid b72; è una particolare resina che si utilizza nel restauro ligneo per consolidare essenze vecchie di secoli. nel mio caso è servita per poter assemblare due componenti chimicamente molto diversi tra loro (legno e pvc).

riguardo i wf puoi osservare che non sono puntati solo sul vetro. parte dell'emissione riflette, ma non completamente. la riflessione in sè potrebbe essere dannosa, ma se in sede progettuale ne tieni conto e ti avvali delle dovute misurazioni strumentali, riesci a sfruttarla a tuo vantaggio. tieni sempre presente che questa vettura gareggia in pure sound (la ex "pure passive"); quindi non ci sono dsp, processori, x-over elettronici, allineamenti teporali digitali di sorta.
maxtarget ha scritto:

non è una "creazione" derivante da chissà quali doti metafisiche; semplicemente ho rispolverato le mie conoscenze di restauratore; se volete saperne di più, cercate su internet la paraloid b72; è una particolare resina che si utilizza nel restauro ligneo per consolidare essenze vecchie di secoli. nel mio caso è servita per poter assemblare due componenti chimicamente molto diversi tra loro (legno e pvc).

riguardo i wf puoi osservare che non sono puntati solo sul vetro. parte dell'emissione riflette, ma non completamente. la riflessione in sè potrebbe essere dannosa, ma se in sede progettuale ne tieni conto e ti avvali delle dovute misurazioni strumentali, riesci a sfruttarla a tuo vantaggio. tieni sempre presente che questa vettura gareggia in pure sound (la ex "pure passive"); quindi non ci sono dsp, processori, x-over elettronici, allineamenti teporali digitali di sorta.
ihihih però vorrei sentirla dal vivo un giorno....
ma per caso starai a rimini a marzo per il my special car???
no.

Rimini è un gran bell'evento, ma non rientra tra le mie priorità. e di questi tempi, una trasferta simile non si può affrontare a cuor leggero.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

no.

Rimini è un gran bell'evento, ma non rientra tra le mie priorità. e di questi tempi, una trasferta simile non si può affrontare a cuor leggero.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ah max ma tu sei siciliano? o calabrese...nn ricordo...XD
io sono pugliese...nn dovremmo manco essere trroppo lontani...
eheheh

ti vorrei ringraziare di persona un giorno per tutto l'aiuto che mi stai dando con questo impianto...
ciao max che tw sono? la griglia è interessante...
gaetano.genesis ha scritto:

ciao max che tw sono? la griglia è interessante...
monacor dt 254...se dici quelli enormi...
li ha montati anche forno...ed io fra 3 giorni ^_^
la griglia è la sua?
gaetano.genesis ha scritto:

la griglia è la sua?
si..sono belli grossi eheheh
infatti per montarli nella mia devo tappare il triangolo dei montanti e fare il supporto in vtr...ma la cosa mi affascina ^_^
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29