Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo progetto twingo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
non oso immaginare la pecorina per fare quella foto haha [Big Grin]
una curiosità, ma visto che il bagagliaio sarà libero perchè il sub andrà solo avanti, non potevi mettere dac e pre nel bagagliaio andando così in ottico dietro?
una curiosità, ma visto che il bagagliaio sarà libero perchè il sub andrà solo avanti, non potevi mettere dac e pre nel bagagliaio andando così in ottico dietro?

Avere tutto avanti penso semplifichi molto i cablaggi e soprattutto le regolazioni dei componenti....oltre sicuramente ad un impatto estetico del cruscotto sicuramente più scenico.

Avere tutto avanti penso semplifichi molto i cablaggi e soprattutto le regolazioni dei componenti....oltre sicuramente ad un impatto estetico del cruscotto sicuramente più scenico.

beh sul convertitore e sul preamplificatore c'è poco da regolare, e quel poco lo si può fare anche a distanza, i cablaggi vengono semplificati se metti anche gli amplificatori davanti sotto i piedi, se no passare un solo cavo per andare in bagagliaio è sicuramente più comodo
la vecchia installazione aveva il pre nel cassetto, con i controlli remoti del pot. in plancia, e il dac sotto il portacenere.

stavolta faccio il "trittico" in stile home. tutti a vista, uno sull'altro.

e come dice benissimo flavio, vuoi mettere 10 cm di ottico contro 4-5 mt? mi ci viene quasi mezzo sinthesis omaggio.

[Wink]

baule libero. se riesco con i tempi a realizzare un progettino che ho in testa, non ci sarà proprio nulla. nemmeno i finali. ma siccome non posso e non voglio metterli davanti, preferisco portare sempre giù i miei belli rca (anche perchè come vedi l'alimentazione corre sotto l'auto, e non ha senso riportarla davanti).

riguardo la pecorina x la foto ki tace acconsente [Big Grin][Big Grin]

cmq max mi dai sempre+motivo di pensare ke sei 1 pazzoide[:p]
e tu sei un pistola...

[Big Grin]
Adesso bisogna decidere chi cacciare dalla trinità (ahah) per far posto a max!!
ottimo lavoro vorrei esser bravo come te!!(anche se me la cavo)
massimo ma dimmi 1 cosa.. come mai non hai messo nulla x far "tenuta" tra il tubo arancione e quello grigio? non è necessario? tipo della termorestringente x evitare ke il tubo grigio esca dal suo alloggio...
probabilmente ha usato colla interna per tubature... tipo TANGIT
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29