Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo progetto twingo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
praticamente max sta creando una nuova auto...
una nuova auto....la Renault Max

suona bene no? ^^
prisonbreak ha scritto:

probabilmente ha usato colla interna per tubature... tipo TANGIT

l'ho sempre detto che sai usare la testa...[Wink]

riguardo la Trinità, non scomodiamola. [8D]

in risposta a luigi: suonava. al momento come vedi è in cantiere, ma suonerà di nuovo... e ancor meglio.
Complimenti max... è un piacere leggere quello che scrivi e veder quello che fai!
Ixso ha scritto:

Complimenti max... è un piacere leggere quello che scrivi e veder quello che fai!

troppo buono.

[Wink]
eheheh allora organizzeremo un raduno quando finisci la macchinina...
tutti a casa di max per sentire la macchina.... ^^

e per ringraziarci ci farai gratuitamente lo stesso lavoro sulla nostra XD XD XD
hahahahaahahaha
ok allora dove si prendono le prenotazioni?? io vorrei rifare tutta la macchina e tarare il mio impianto in modo da poter sentire un po meglio i medi!!e meno il frastuono della targa!!
le prenotazioni presso la mia segretaria cessa personale, grazie.

la conoscete... trattasi di forno.

[Wink]
Fornooooooooooo ti stiamo cercando qui! dovresti prendere le prenotazioni! Fornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
wuaaaaaaaaaa...forno è ricercato addirittura.
organizzate il raduno da Max, io sarò uno dei primi
per favore rispettate la fila...

sweet hai appuntamento per il 1 febbraio, skulls vieni il 3 alle 15.30 e Ixso no a te non ti voglio xkè mi stai sulle balle! ahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauahua
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29