|
Ixso ha scritto:
e il bello è che io son messinese... trasferito a milano... ma ora conoscendo max sul forum ci tornerei piu volentieri... ahahah xD
|
Io lombardo, trasferito a Palermo..
[
]
peccato per la distanza mi sarebbe piaciuto poterti conoscere di persona!!ci sarai al my special car di rimini??
ciao max, sappi che io scruto molto attentamente questa discussione [:246] stai facendo proprio un bel lavoro! volevo chiederti: che legno hai usato per la cassa da sub?
hai gia verificato i litri che son venuti fuori?
bravo vedo che lavori con pazienza e ragionando sulle cose aspetto di vederla finita ancheio sto ultimando la mia ford focus non so se l'hai vista impianto ford focus pippo bravo continua ma sempre senza fretta [
]
|
bigotto ha scritto:
ciao max, sappi che io scruto molto attentamente questa discussione [:246] stai facendo proprio un bel lavoro! volevo chiederti: che legno hai usato per la cassa da sub?
hai gia verificato i litri che son venuti fuori?
|
ciao Claudio. è scritto nel post dove vedi le foto.
è un sandwich composto da mdf da 1,2cm (tranne la base alla quale verrà avvitato il sub che è da 2,5cm), resina e un mastice che conferisce durezza e "sordità" al box.
il risultato è la stessa rigidità strutturale di un mdf molto più pesante e spesso, con ovvio vantaggio in termini di litraggio. finchè non la completo non posso litrarla alla perfezione, ma la stima attuale è di circa 24-26 litri, che per un box sotto cruscotto è un risultato notevole.
Be che dire......la twingo max sta prendendo forma....speriamo che prima o poi suoni.....
Max se vai avanti di questo passo la macchina sara' finita quando diventera' d'epoca quasi come max.
Complimenti....mi prenoto per sentirla...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
a pensare ke io la Renault Max l'ho vista 3-4 volte di persona e come quinta volta la voglio sentire suonare...din don dan
Io sarò da Max tra 60 giorni esatti per una settimana circa (finalmente è arrivato il momento di mettere mano al mio impianto!) chissà se riuscirò a vederla completata o quantomeno a sentire qualcosa!
probabilmente potrai sentirla in cantiere, ma x sentirla e vederla completa mi sa ke ci vorranno 1 po'+ di 60 giorni
...
se riesco a lavorarci la media di 1 ora al giorno, non so nemmeno se sarò pronto per maggio, in concomitanza dell'inzio della stagione Emma.
ma per adesso deve andare così; finchè si lavora sulle macchine dei clienti... la twingo aspetta.
[
]