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prisonbreak ha scritto:
urka... beh se lo spazio non c'è, lo si crea.. a colpi di smeriglio e saldatrice! [:246] |
indubbiamente. basta fare le cose con la testa.
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e bravo max.. vorrei tanto vedere quel cruscotto ultimato.. |
vedrai, vedrai...[
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questo progetto è molto complesso e impegnativo. sono previste profonde modifiche a tutti gli interni, e il cruscotto NON sarà modifcato, ma costruito di sana pianta.
ma non posterò molto durante il work in progress... vi rovinerei la sorpresa. la sua conclusione è programmata per fine aprile 2010, in tempo per la nuova stagione di gare.
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maxtarget ha scritto:
ma non posterò molto durante il work in progress... vi rovinerei la sorpresa. la sua conclusione è programmata per fine aprile 2010, in tempo per la nuova stagione di gare.
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e appena finisco sto minchia di esame mi godro' lo spettacolo in diretta [
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] è ormai troppo tempo ke non vengo a romperti le balle in officina... dovro' presto rifarmi...
intanto buona continuazione di lavori e non ti scordare la mia lupetta[:p][:p]
non mi dimentico della lupetta, e sai cosa voglio fare.
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giusto per completezza, ecco come si presenta ora il longherone scatolato che sostiene il cruscotto:
Immagine: 164,47 KB
il ripristino con le barre di ferro si è reso necessario in quanto, pur essendo il longherone solidale allo scatolato superiore, se non avessi creato quelle "U" e se non avessi notevolmente rinforzato il montante laterale, avrebbe dato una impressione di potenziale cedimento. ora, non cede nemmeno a martellate... si deforma, semmai; ma non si abbassa, e non si sposta lateralmente.
[8D]
Che dire.......
alla faccia
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saprai tutto a tempo debito...[]
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Max è un 2 vie, i ciare in porta li lascerai spenti, ti leggo nel pensiero [
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marcogreco5 ha scritto:
Max è un 2 vie, i ciare in porta li lascerai spenti, ti leggo nel pensiero []
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Ehehehehe... Stefano, stavolta hai letto solo una parte...
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Ehehehehe... Stefano, stavolta hai letto solo una parte...
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no è così [}
] con dei 13 litrati a cruscotto e con un sub anteriore che permette di alzare molto il passa-basso non hanno senso quei 20 in porta...creano solo problemi
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marcogreco5 ha scritto:
no è così [}] con dei 13 litrati a cruscotto e con un sub anteriore che permette di alzare molto il passa-basso non hanno senso quei 20 in porta...creano solo problemi
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non ti ho detto che hai "letto male".
ma che hai letto solo una parte...
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capirai, cosa intendo dire. per ora però mantengo un briciolo di suspance.
Max ne approfitto del tuo topic per un consiglio, ho fatto una foto all'officina della fiat dove stavano smontando interamente il cruscotto di una nuova 500; per farci stare un 20-25 davanti a destra si dovrebbero tagliare quelle lamiere tipo il lavoro che stai facendo tu giusto?