|
djbert88 ha scritto:
Occhio che non intendevo mettere in dubbio il tuo operato.
Era semplice curiosita' per imparare qualcosa di nuovo e correggere cio' che so di sbagliato []
|
non ho risposto in tal senso, mi pare; semplicemente ho spiegato il perchè di alcune scelte. [
]
riguardo alla questione effetto pelle, esiste; ma è un fenomeno presente in regime di corrente alternata, e dipendente dalla frequenza. ecco perchè sull'alimentazione è trascurabile.
ho rivisto tutto il topic e il tuo lavoro...impressionante max[:0]
e un gran pezzo di lavoro quello che stai creando e alla fine avrai grandi soddisfazioni![
]
Ciao maestro,
questo è l'esempio più chiaro del significato di "PASSIONE"
Grande Max!
I maestri stanno a scuola.
dalla mia c'è forse solo un pò di follia in più rispetto a voi, innescata anche dal fatto che per la mia professione, è necessario osare.
ricordate: "impossible is only inside mind".
[
]
complimenti anche da parte mia, è da ammirare la tua passione e voglia di fare!
che non ci sia niente di impossibile è sicuro! l'unica cosa che manca credo al 99% di chiunque abbia questa passione è la possibilità di provare...
non tutti hanno i soldi x permettersi grossi interventi e soprattutto la possibilità di lasciare un auto ferma magari anche 10-15 giorni!
poi tu max da quello che ho capito sono anni (molti) che lo fai di lavoro e quindi cose come questa x te potrebbero ormai essere lavori di routine![
]
|
Armando la soletta ha scritto:
non tutti hanno i soldi x permettersi grossi interventi e soprattutto la possibilità di lasciare un auto ferma magari anche 10-15 giorni!
|
LOL.
magari, 15 giorni.
tra mancanza cronica di tempo e denaro, la twingo è ferma da ottobre 2008.
|
maxtarget ha scritto:
LOL.
magari, 15 giorni.
tra mancanza cronica di tempo e denaro, la twingo è ferma da ottobre 2008.
|
Ed io che mi lamento del Work in progres da 10 mesi per un 2 vie + sub....[:I]
Sempre al Top, Max!
già.
il bello è che la manutenziono regolarmente; mezzo giro di chiave e parte, batteria sempre perfettamente ricaricata.
purtroppo dovrò sostituire i pneumatici ormai sicuramente deformati dall'inutilizzo.
haha! allora ti conveniva versare le targhe e reimmatricolarla a lavoro finito[
]
comunque scherzi a parte complimenti davvero