Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo progetto twingo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
djbert88 ha scritto:

Occhio che non intendevo mettere in dubbio il tuo operato.

Era semplice curiosita' per imparare qualcosa di nuovo e correggere cio' che so di sbagliato [Big Grin]

non ho risposto in tal senso, mi pare; semplicemente ho spiegato il perchè di alcune scelte. [Wink]

riguardo alla questione effetto pelle, esiste; ma è un fenomeno presente in regime di corrente alternata, e dipendente dalla frequenza. ecco perchè sull'alimentazione è trascurabile.
ho rivisto tutto il topic e il tuo lavoro...impressionante max[:0]

e un gran pezzo di lavoro quello che stai creando e alla fine avrai grandi soddisfazioni![Wink]
Ciao maestro,
questo è l'esempio più chiaro del significato di "PASSIONE"
Grande Max!
I maestri stanno a scuola.

dalla mia c'è forse solo un pò di follia in più rispetto a voi, innescata anche dal fatto che per la mia professione, è necessario osare.

ricordate: "impossible is only inside mind".

[Wink]
complimenti anche da parte mia, è da ammirare la tua passione e voglia di fare!
che non ci sia niente di impossibile è sicuro! l'unica cosa che manca credo al 99% di chiunque abbia questa passione è la possibilità di provare...
non tutti hanno i soldi x permettersi grossi interventi e soprattutto la possibilità di lasciare un auto ferma magari anche 10-15 giorni!

poi tu max da quello che ho capito sono anni (molti) che lo fai di lavoro e quindi cose come questa x te potrebbero ormai essere lavori di routine![Big Grin]
Armando la soletta ha scritto:

non tutti hanno i soldi x permettersi grossi interventi e soprattutto la possibilità di lasciare un auto ferma magari anche 10-15 giorni!

LOL.

magari, 15 giorni.

tra mancanza cronica di tempo e denaro, la twingo è ferma da ottobre 2008.
maxtarget ha scritto:

LOL.

magari, 15 giorni.

tra mancanza cronica di tempo e denaro, la twingo è ferma da ottobre 2008.

Ed io che mi lamento del Work in progres da 10 mesi per un 2 vie + sub....[:I]

Sempre al Top, Max!
già.

il bello è che la manutenziono regolarmente; mezzo giro di chiave e parte, batteria sempre perfettamente ricaricata.

purtroppo dovrò sostituire i pneumatici ormai sicuramente deformati dall'inutilizzo.
haha! allora ti conveniva versare le targhe e reimmatricolarla a lavoro finito[Big Grin]
comunque scherzi a parte complimenti davvero
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29