ciao max,siccome ho un amico che su una twingo simile ci ha speso una follia (posso dirti solo che ha dei 25 in porta!) ma il lavoro onestamente non e' venuto benissimo,anche se comunque la macchina suona da morire,lui adesso voleva farci delle modifiche,magari anche prendendo spunto dai tuoi lavori.Siccome siamo un po' lontanucci,non riesco a portartela,ma nel caso puoi mettere delle foto della tua finita,cosi' ci facciamo delle idee.Grazie per la cortesia,e complimenti per i lavori che fai,io lavoro e faccio gli impianti elettrici sui motori giganteschi delle navi da crociera e delle petroliere,e ti posso giurare che nemmeno i nostri lavori consegnati non sono cosi' curati!sei super!ciao lore
ciao Lorenzo.
metterei volentieri le foto dei lavori finiti.. se fossero finiti.
in realtà sto usando la twingo più come laboratorio-banco prova per testare molti dei componenti nuovi (soprattutto altoparlanti) che rivendo e/o installo; aggiungi che soldi per finirla non ce ne sono praticamente mai, e di tempo...nemmeno.
quindi sono ad un punto di stallo non indifferente, anche perchè nella testa passa sempre il maledetto virus dell'upgrade-modifica-novità... e avrò ambiato almeno 5 volte la scelta delle amplificazioni, degli ap, dei cavi, del layout installativo del baule... senza mai effettivamente mettere nulla a bordo.
..se posso essere utili per qualsiasi cosa, ben felice. mi trovi qua..
ciao
Max
(25-01-2011, 05:19 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ciao Lorenzo.
metterei volentieri le foto dei lavori finiti.. se fossero finiti.
in realtà sto usando la twingo più come laboratorio-banco prova per testare molti dei componenti nuovi (soprattutto altoparlanti) che rivendo e/o installo; aggiungi che soldi per finirla non ce ne sono praticamente mai, e di tempo...nemmeno.
quindi sono ad un punto di stallo non indifferente, anche perchè nella testa passa sempre il maledetto virus dell'upgrade-modifica-novità... e avrò ambiato almeno 5 volte la scelta delle amplificazioni, degli ap, dei cavi, del layout installativo del baule... senza mai effettivamente mettere nulla a bordo.
..se posso essere utili per qualsiasi cosa, ben felice. mi trovi qua..
ciao
Max
Zione,ma il tuo laboratorio su ruote
,è ancora in sicilia?
sì.
tra l'altro ho appena aperto un 3d in OT perchè non riesco a trovare le foto e vorrei perlomeno recuperare quelle che ho postato su questa discussione.
Il tempo lo hai impiegato bene senza connessione XD
Appena vengo vediamo di presenza il tutto
Porca paletta...qualcosa mi avevi detto, mica immaginavo così però...caspita! (la twingo sospirerà:"Finalmente....").
Bravo MAX
un lavorone, non vedo l'ora di incontrarti in giro per ascoltarla.
Rimango sintonizzato