Max scusa, piccolo ot. Fatto ieri sera, ti avevo mandato un mess, ci aggiorniamo.
(23-10-2014, 06:12 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Max scusa, piccolo ot. Fatto ieri sera, ti avevo mandato un mess, ci aggiorniamo.
chiudo l'OT:
sentiamoci in mail che adesso funzia.
mi sono preso due giorni di...
"Vacanza".
naturalmente, vacanze... di lavoro.
Ma... niente lavori per clienti; in queste occasioni, la protagonista delle mie (ahimè sempre rare) attenzioni è Lei...
iniziando dal rifacimento per intero del vecchio cablaggio elettrico interno di bordo.
Quindi, ventillazione e alzacristalli (il cablaggio esterno, dentro il cofano motore, era già stato rifatto anni fa, se vi ricordate); nonchè la realizzazione dei nuovi cablaggi per le aperture "radiocomandate e motorizzate" delle portiere:
..seguito dallo studio sul come realizzare plancia e tunnel centrale, per posizionare le units e i vari comandi-interruttori etc:
a presto, i nuovi update.
As always; stay tuned!
mmm.. California Audio Labs, leggo bene?
sì, california audio labs, profondamente tweakkato.
(24-12-2014, 03:17 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sì, california audio labs, profondamente tweakkato.
wow, e l'elettronica subito sopra cos'è? sembra una seconda autoradio da qui
dall'alto in basso:
1: alpine 7944r collegata in ottico al dac
2: Preamp artigianale valvolare con alimentazione separata
3: sorgente per sistema da tamarreggio (completamente indipendente dal sistema sq)
4: convertitore california audio labs.
(09-02-2015, 09:02 )pregno76 Ha scritto: [ -> ]che lavorone..seguo
un lavorone... solo in termini "cronologici".
su carta, è un progetto piuttosto semplice.
purtroppo devo lavorare... e prima della mia, vengono le auto dei clienti, le vendite, le riparazioni, i lavori "a cottimo", etc.