mi raccomando la cassa chiusa visto che monti i mid-woofwr nwl cruscotto, altrimenti rendi vano tutto il lavoro, ps un pò di dacron non guasta
quoto, visto che ci siamo, Max fai molta attenzione all'orientamento dei mid [
] [
]
e alla costruzione dei passivi[:o)][:o)][:o)][:o)]
chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione[V]
il mio impianto thesis hv venti , pioneer p90, zapco dcs reference, sub vipera, frontale kit tre vie hertz 1000, viva il car audio! [8D]
|
luciano ha scritto:
chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione[V]
|
nessuna offesa, non preoccuparti. [
]
ciao maxtarget,ho visto che hai un centro installazione e che ami far elavori un pò particolari [
] posso chiederti qual'è stata la tua più grande "follia" eseguita sulle auto? io ho lavorato 2 anni in un centro installazione, la nostra è stata mettere un human rain funzionante sul cofano auto![
] come hai detto tu, l'impossibile è solo nella tua mente!
|
luciano ha scritto:
ciao maxtarget,ho visto che hai un centro installazione e che ami far elavori un pò particolari [] posso chiederti qual'è stata la tua più grande "follia" eseguita sulle auto? io ho lavorato 2 anni in un centro installazione, la nostra è stata mettere un human rain funzionante sul cofano auto![] come hai detto tu, l'impossibile è solo nella tua mente!
|
per caso era di una punto blu con 4 ml300 2 in reflex sul baule e 2 in cassa chiusa sui fianchetti di dietro e 1 thesis dietro lo schienale dei sedili anteriori???? [
][
][
]
|
luciano ha scritto:
ciao maxtarget,ho visto che hai un centro installazione e che ami far elavori un pò particolari [] posso chiederti qual'è stata la tua più grande "follia" eseguita sulle auto? io ho lavorato 2 anni in un centro installazione, la nostra è stata mettere un human rain funzionante sul cofano auto![] come hai detto tu, l'impossibile è solo nella tua mente!
|
io mi occupo prevalentemente di sistemi SQ. le installazioni da fiera non sono il mio genere preferito.