Salve ho impianto della casa in auto con 7 speaker ho aggiunto un subwoofer quando accendo la sorgente e il sub ad un certo punto la musica si abbassa di volume e nn lo posso alzare se spengo e dopo un po accendo solo la sorgente si sente nuovamente bene cosa puo essere?
non ho capito molto del tuo problema, dovresti dirci che componenti sono e come sono collegati, potrebbe essere un problema di impedenze, di corrente, di cablaggio, oppure di trnsione insufficiente, magari invece puo' esserci anche qualche guasto.
trovato il dilemma e stata al sole e l'elevata temperatura a mandato in protezione lo stereo quindi non mi consentiva di alzare di pi?
ora invece ho il problema che quando alzo il volume dello stereo l'amplificatore va in protezione .
Cosa pu? essere ?
come posso risolvere il problema?
Potrebbe essere un problema della impedenza degli speaker oppure un corto circuito.... controlla tutto per bene.
djdavid
i collegamenti sono tutti ok sul manualemi dice che si attiva un dispositivo di protezione termica quindi abbassare il volume ma per andare oltre come posso rimediare a questo piccolo incoveniente?
Potresti mettere una ventola sul dissipatore in modo tale che si raffreddi costantemente.
Ma dopo quanto tenpo entra in protezione tenendo il volume alto...???
djdavid
ti spiego fino ad un certo punto del volume puo suonare per ore e come aumento di una tacca boom blocco poi e un classe d non ha il dissipatore e toccando l'amplificatore non e caldo. e probabile che non sopporta la potenza d'ingresso? forse sto dicendo una cavolata?
'
Che vuol dire ke non sopporta la potenza d'ingresso...? Spiegati un p? meglio....
djdavid
che la radio eroga una potenza tale da bloccare l'amplificatore , e come se l'amplificatore fosse una lampadina da 24 volt e ci do 30 volt la lampadina si accende ma dopo un po si brucia forse non mi sono spiegato ripeto e una mia impressione non vorrei dire una cavolata