Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sezione sub definitiva!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti! mi son deciso a far 2 conti per racimolare un po' di dindini per la mia nuova sezione sub. vorrei qualcosa di definitivo: a breve mi arriverà una c4 quindi ho tutto il bagagliaio a disposizione (quindi che sia un 32, 38 o di + non importa). non ci sono problemi di spazio; la musica ascoltata è per lo + r&b, hip hop, ma ogni tanto vado anche di dance: come obiettivo non ho un'idea precisa, solo far tremare l'auto come fa il nostro amico forno!!![Big Grin] ma avere tanta qualità. Che mi consigliate? ah dimenticavo: budget intorno ai 300 euro!
ciao!
Se non hai problemi di spazio a questo punto vai di 38 così muovi più aria!![Big Grin][Big Grin] 300 euro solo sub o anche cassa? Non penso sia male come budget...
solo sub...se ci esce anche la cassa compresa nel prezzo tanto di guadagnato! proposte???[Big Grin]
sono davvero indeciso...di marche ce ne sono 1000! nn saprei proprio!
se puoi occupare l'intero bagagliaio della c4, il vega di max non sarebbe male
marcogreco5 ha scritto:

se puoi occupare l'intero bagagliaio della c4, il vega di max non sarebbe male

dici bene.

per quel mostro occorrono almeno un centinaio di litri.

ma il sacrificio è ampiamente ripagato da un timbro stupendo, da una modulazione straordinaria, e da una capacità di riproduzione ultrabassa fuori dal comune.
eh lo pensavo anche io! infatti! aspettavo qualke altro parere dopo quello di max[Wink]...ma tu lo hai provato???io purtroppo nn ho mai occasione di provare nulla! e vorrei una cosa definitiva!
o e max abbiamo scritto contemporaneamente e manco sapevo k stava per intervenire! ahahha
no non l'ho provato personalmente quel vega, ma posso immaginare dato che dopo molti raduni-gare ho imparato ad apprezzare la differenza in impianti fatti bene fra i gommoni più usati tipo jl-re...e alcuni tela (questi se ne vedono pochi)

il tela messo a suo agio da una precisione e dinamica inarrivabile per qualsiasi gommone, il problema è lo spazio però
ti dico: la c4 arriverà tra poco!quindi nn c sn problemi! cmq lo prendo! ho già scritto sul forum nelle vendite a max! ormai mi fido ciecamente! e ho voluto tagliare la testa al toro![Smile]
se non hai problemi di spazio e hai tanti watt poi prendere in considerazione i sub beyma per uso professionale, li sei su un'altro livello...
Pagine: 1 2