Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Devo acquistare una nuova sorgente!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Premetto che non voglio spendere un patrimonio, diciamo 200 euro usata.
Tutto nasce dall'esigenza di avere una sorgente che abbia qualche impostazione seria a livello di tagli.

Requisiti desiderati:
1) minimo 3 uscite rca, front, rear, sub
2) rca minimo 4 volts
3) ritardi temporali
4) usb
5) touch screen (anche parziale).
6) 1 din
7) banda del volume ampia, non 0-30 ma tipo 0-60

una JVC KD-LHX551 sarebbe potuta andar bene? perchè ce l'avevo sotto gli occhi.. foderati di salame.. asd
se sarebbe andata bene non so.. però sicuramente se cerchi tutto quel ben di dio in una unità singola io ti consiglio una delle ultime jvc chameleon le avx44,o altri modelli.. sono veramente buone![Sad][Sad]

io ho avuto la jvc avx2,praticamente la seconda uscita e mi ci sono trovato molto bene,davvero.
cercale e calcola che dagli stati uniti nuove le paghi veramente poco,unico problema assicurati che il modello che acquisti sia ntsc\pal e non solo ntsc.. causa ovvie conseguenze[Wink]
sulle prime tre caratteristiche, non posso che quotare.

sul din, se lo spazio è quello, c'è poco da opinare.

la settima sinceramente la vedo come una cosa superlua.

...hai praticamente descritto una SH-1000... buona fortuna!

[Wink]
non ci crederai max, ma ti ho mandato una mail neanche 30 sec prima che tu postassi!!!!!

riguardo al din, ho una opel corsa C quindi ci sta anche il 2 din ma cosa si trova 2 din 200€.. niente..
prisonbreak ha scritto:

non ci crederai max, ma ti ho mandato una mail neanche 30 sec prima che tu postassi!!!!!

riguardo al din, ho una opel corsa C quindi ci sta anche il 2 din ma cosa si trova 2 din 200€.. niente..

effettivamente il budget è basso.

un doppio din con le caratteristiche che ti occorrono..a trovarlo!

up per la mia nuova sorgente!!

a trovarla però...
vuoi troppa roba per troppo poco!!!
io tel'ho detto cerca on line dagli states le jvc exad.. quelle con il monitor in un din touch.. fidati hanno pressocchè tutto quello che cerchi..
Tuniz ha scritto:

io tel'ho detto cerca on line dagli states le jvc exad.. quelle con il monitor in un din touch.. fidati hanno pressocchè tutto quello che cerchi..

si e poi la garanzia si fa un puttantour.... [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

dai... se il budget è quello occorre calma e sangue freddo... aspetta l'occasione e via... cmq con quelle caratteristiche c'è anche la 9853 9855 e seguire che tra l'altro posodj l'aveva nel mercatino a meno di 200 euro che non riusciva a venderla....
Beh, un mesetto è passato.. e sono ancora con il mo vecchio clarion!!!
Tanto non la troverò mai..

Le alpine che hanno i ritardi non hanno l'USB (tranne9887) chi ha l'USB non ha crossover (tranne9887), chi ha crossover non ha ritardi (tranne9887)..

volere tutto insieme??? solo 9887..
La sh1000 manco in burundi se ne trovano a prezzi ragionevoli per un usato
La p88rsII.. idem con patate

Pagine: 1 2