Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
per l' ascolto meglio un audio system x-ion 15 plus da 6oow o un ground zero 30spl da 1000w rms...?
ottimi sub per carità ma per sq nessuno dei due...
In effetti non sono propriamente dei sub da ascolto...[Big Grin]
ne ero quasi convinto...vorrei provare però due sub con cui possa fare sia ascolto a livello amatoriale che spl...sapete consigliarmi un prodotto con prezzo abbastanza accessibile...? sono un pò disorientato a questo punto...
spiegati meglio...... non esiste un sub per fare ascolto ed spl allo stesso tempo.... al massimo si può trovare un buon compromesso tra ascolto e caciara..... ma non tra ascolto e VERO spl[Wink]
e ti dico anche che pure la cassa non è la stessa...tra un box per ascolto e uno da spl c'è una differenza abissale e occhio a suonare cn una cassa da spl se nn vuoi il sub fuso!
intendevo trovare un buon compromesso...ora t spiego perfettamente cosa ho in mente...visto che sto spendendo soldi per il mio impianto vorrei anche solo per una volta provare a fare spl..per una soddisfazione personale epoi usarli per me ...logicamente dovrò fare un box apposta per fare la gara ed un box per un ascolto personale(sempre se non li faccio fuori)...intendi?
mi dicono che il ground zero 30 spl è un buon sub per fare spl (qualità prezzo) e che comunque non delude affatto nell' ascoltarlo ...tipo io ascolto hip hop e miservirebbe una buona discesa sulle basse frequenze ...e che si senta discretamente sulle alte tutto qui...
allora il gz va più che bene[Wink]
Chiudo, cè un topic parallelo con nuove richieste.
Pagine: 1 2