Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi un consiglio! ho acquistato da poco un Precision Power PC2350 da mettere su un sub da 12" o al max 15" (devo metterlo in una opel corsa ultimo modello =P )! solo che per problemi di spazio e ingombro ho dato via i miei due sub e ora me ne serve uno che abbia una doppia bobina da 350 watt rms l'una a 4 ohm oppure un monobobina da 1000 watt ( dato ke l'ampli a 4 ohm spara fuori 1400 watt rms [:0]) che mi consigliate? io volevo trovarmi un doppia bobina da 4 ohm così da farlo lavorare a 8 ohm e non stressare troppo l'ampli ed avere più qualità e controllo ... premetto che il mio budget è intorno ai 400 euro

Il fronte è caratterizzato da Morel Mt-23 , Woofer Tec LS 180 , crossover autocostruito amplificato da uno zapco AG 350
visto il budget, e il resto dell'impianto, direi ML3000 hertz. se potessi alzare ancora un pò, un Ultimo 12 morel.
eh max ci pensavo pure io al morel ultimo 12 ma costa veramente una follia! mi è stato consigliato anche da danilo il cerwin vega v-max 12 o l'Eton ke ha lui! tu ke ne pensi ?
DjEvo86 ha scritto:

eh max ci pensavo pure io al morel ultimo 12 ma costa veramente una follia! mi è stato consigliato anche da danilo il cerwin vega v-max 12 o l'Eton ke ha lui! tu ke ne pensi ?

non posso parlare male di quell'Eton, specialmente da quando lo abbiamo messo definitivamente in fase.

ma non trascurare l'Hertz. e te lo dice uno che con questo marchio non ha mai avuto un rapporto idilliaco.[Wink]
vieni su msn così ne parliamo ?
per completezza.

il V-max è al di sotto dei sub di cui stiamo discutendo, anche se cmq è un buon prodotto.

su una fascia di prezzo meno impegnativa, potresti eventualmente pensare anche a un rainbow, o ad un beyma.
uhmmz i beyma li ho visti e credo ke siano un pò sotto dikiarati come wattaggio o mi pare a me? dato ke il competition è dikiarato a 500 watt rms?
ma aspetta tu intendi quelli da 8 ohm giusto? quelli professionali ?
no, la serie power.

su msn domani. ora vado a cuccia perchè sono distrutto.

ciao!!
un esb 8000 da 30 che ne dite?
Pagine: 1 2