Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto nuovo kit, budget 200 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
allora... se il tuo budget massimo è di 500 euro e vuoi fare una cosa per bene non spendere il 90% del budget per un componente e il 10% per un altro altrimenti il risultato sarà scadente qualsiasi cosa acquisterai...... 100-150 euro per il fronte, 100-150 per un buon amplino, cavi , manodopera .... niente insonorizzazione per ora.....
il kit prx con l'autoradio è un suicidio....se devi pilotare un kit con l'autoradio vai di tdk 600 di target audio...
quale buon amplino prendo con 100-150 euro? e qual'è il migliore kit nel range di prezzo 130-150 euro?
audison vr206 o 209 e kit morel tempo 6....
vorrei un kit un pelino meglio del morel tempo 6, che viene sui 108euro su ebay... posso arrivare fino a 150-160... c'è qualcosa di meglio in questo range oppure il kit tempo 6 rimane sempre migliore?
prendi il morel e vai tranquillo... in quel range non c'è niente di meglio..... con 110 euro prendi un ottimo kit e con i restanti euro prendi una bella sorgente e un bell'ampli....
può andare come ampli un soundstream lil-wonder III 2x65w?
audison vr206 o 209 e kit morel tempo 6....
Si, ottima accoppiata...
orrei un kit un pelino meglio del morel tempo 6, che viene sui 108euro su ebay... posso arrivare fino a 150-160... c'è qualcosa di meglio in questo range oppure il kit tempo 6 rimane sempre migliore?
Guarda che il tempo 6 di listino appena uscito costava più di 200 euro... Poi nella sua fascia di prezzo attualmente è il migliore kit in commercio...
Io ho il coral mk165 abbinato al vr209 e suona piuttosto bene!
Anche se ora come ora probabilmente mi dirigerei verso il kit hsk165 nuovo.
perchè ti orienteresti verso l'hertz?

PS avete mai sentito parlare dei kit della boston?
Pagine: 1 2 3 4 5 6