Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisto nuovo kit, budget 200 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
ma cosa sono esattamente gli allineamenti temporali? a cosa servono?
Servono per centrare la scena sonora
Si si infatti nel frattempo mi ero informato e adesso ho capito... mi pare di capire che l'autoradio che costa meno e che consente questo è la clarion dxz788r usb... che ne dite?
vedi se riesci a trovare una alpine 9835 o simili
Ciao max, come vedi il confronto tra Hertz HSK165 modello 2009, kit Coral prx e il kit ESB6000?
Andreax1985 ha scritto:

Ciao max, come vedi il confronto tra Hertz HSK165 modello 2009, kit Coral prx e il kit ESB6000?

tra il prx e l'hertz preferisco l'hertz (incredibile.. io che decanto un kit hertz...[:246][:246]).

l'ESB 6000 invece mi è sconosciuto, quindi non posso espreimere alcunchè.
se prendo un kit dotato di crossover come l'hertz ma la mia autoradio ha al suo interno un crossover digitale attivo mi conviene usare il passivo fornito con il kit o l'attivo della sorgente?
Ti conviene decisamente usare l'attivo della sorgente!
Certo si presuppone che se la sorgente può tagliare in attivo un due vie e sub dev'essere una buona sorgente!
Comunque sia la taratura deve fartela un istallatore bravo tienilo a mente sennò compri roba che poi sfrutti un quarto!

Il pq20 è fantastico!! a me è piaciuto tantissimo e confermo che sotto in mediobassa non è mica moscio! io due canali li uso a ponte per il sub e le pacche sulle spalle le sento!

Come sorgente consiglio una top gamma alpine usata.. 9835,9833,9815,9813,9855,9853..

Il kit hertz non lo conosco ma puoi fidarti di max soprattutto quando parla bene di un prodotto hertz [Big Grin]
dimenticavo i ritardi temporali..
guarda io da quando li uso ora se non ci sono mi pesa parecchio!
prova a casa ad ascoltare lo stereo mettendo la poltrona a mezzo metro neanche dalla cassa di sinistra! meglio stare al centro no? [Wink]
Allora vado sull'Hertz hsk165 deciso (p.s. com'è il tweeter? perchè nella vecchia versione era parecchio ruvido a quanto si dice)... per quanto riguarda la sorgente però non posso spendere i 450 euro che verrebbero richiesti dai top di gamma alpine o pioneer, per cui avevo visto la Clarion dxz788r usb che costa 270 euro e ha un sacco di funzioni (uscite a 6v, dac 24 bit, crossover interno attivo con mille regolazioni, allineamenti temporali, equalizzatore parametrico presa usb...), cosa ne pensate?
buona.

eventualmente puoi cercare una 9813R alpine, con meno di 200 euro fai un ottimo acquisto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6