Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: A/D/S in mono...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi, c'è nessuno che sa dirmi come far lavorare un a/d/s power plate 100 in mono?
ho guardato sul libretto di istruzioni ma non è indicato...
non mi pare si possa mettere in bridge

IL 12O ha il selettore per il mono, l'80 e il 100 no, direi che nn hanno l'uscita mono...
Manco lo sapevo che non possono andare in mono... e sinceramente non mi interessa, a mio parere è un sacrilegio far lavorare un powerplate in mono...
occorre realizzare un modulo, ma è una follia.
azz... perchè dovrebbe essere una follia?! due powerplate 100 a pilotare i miei woofer non li vedrei così male... per costruire sto modulo di cosa avrei bisogno?
due powerplate 100 in stereo a pilotare medi e tw separati! questa si che è una configurazione degna!!!
io pensavo ai due powerplate 100 in mono a pilotare i woofer e il powerplate 120 a pilotare i tw... non ne vale la pena secondo voi?
roberto mauceri ha scritto:

io pensavo ai due powerplate 100 in mono a pilotare i woofer e il powerplate 120 a pilotare i tw... non ne vale la pena secondo voi?

Vabbè, messa così ci può stare... certo dicci pure a noi da quale albero li raccogli tutti stì powerplate!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
basta trovare chi non sa cosa ha tra le mani e gli sembra anche troppo chiederti 50€... fortune della vita!! [Big Grin]
prova a cercare in germania, lì li marchiavano braun o bell...

parlando di cose serie... per la creazione di questo modulo come dovrei procedere... mi sembrava esistesse qualcosa del genere anche per gli hcca prima serie no?!?!
Pagine: 1 2