Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CONSIGLIO CAR AUDIO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti volevo un consiglio per una Lancia Y elefantino, quindi il modello vecchio. Avevo intenzione di mettere un'autoradio sony modello CDX-GT530UI, nell'anteriore due woofer ciare CW170 e una coppia di tweeter sempre ciare CT190. Più in la metterei due coassiali Ciare dietro modello CX131. Cosa ne pensate o cosa mi consigliate, calcolando che nn voglio spendere Più di 200-250€. Con questa configurazione spenderei 120€ per la sorgente e fra woofer e tweeter 100€ poi come filtri per i tweeter metterei due condensatori.
metti da parte piu' soldi o cambia solo la sorgente o gli altoparlanti.a quel prezzo trovi dei buoni kit due vie o una dicreta sorgente usata.se puoi dietro non mettere nulla
Anche se mettessi da parte più soldi nn li spenderei di certo per una lancia Y!
Che hai contro le lancia y? Io ne ho una e ci ho speso anche dei bei soldi.....non conta niente che macchina hai, se è la passione a muoverti!
è vero,per la macchina che è tu dici che non vale la pena spendere capitali,pero' ricordati che il kit e la sorgente li puoi montare anche sulla tua futura auto,quando la cambierai..tutto,a parte le strutture che crei quando fai un impianto,puoi utilizzarlo un domani per un'altra auto..pensaci su.nel caso, se qualcuno ti fa provare una sorgente,senti la differenza.e fai cosi' anche con le casse.io ho un fiesta e all'inizio decisi di cambiare le casse perchè i doppio cono di serie facevano ridere.spesi 100 euro e presi un kit 2 vie alpine(che ti sconsiglio vivamente Smile ).il suono era già cambiato di molto solo con quel piccolo accorgimento..quindi,valuta tu.anche perchè il mercato dell'usato è vasto e se non vuoi componenti nuovi,c'è parecchia roba buona usata.
Scusate ma alla fine è la sorgente che non va bene o sono gli altoparlanti??? Cioè voi come marca e modello cosa mi consigliereste. Grazie.
La sorgente, con quei soldi ci compri una Jvc che è gran lunga migliore di una Sony [Wink]
Salve a tutti, ho messo nelle portelle i woofer cw170 di ciare nel cruscotto i tweeter originali, abbianto momentaneamente cn una pioneer keh-p4020r 50wx4 a cassette. Il problema è che si sente forse peggio di prima. Ovvero i woofer di serie della y tengono forse meglio. Come mai??? Grazie
Claudio ha scritto:

Scusate ma alla fine è la sorgente che non va bene o sono gli altoparlanti??? Cioè voi come marca e modello cosa mi consigliereste. Grazie.

con quel budget trovi anke ALPINE 9812...nn era la top di gamma, ma poco meno...
Scusate ma la mia domanda ora è: perchè il suono con i ciare cw170 è più sporco e forse cn meno bassi rispetto i woofer originali che ci sono nella y????
Pagine: 1 2