Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alpine iva-w505 e tutto il resto???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
dipende sempre dall'obiettivo che ti poni.

io se devo progettare un sistema SQ di alto livello, me ne frego del video, delle penne usb, del bluetooth etc... e vado su una sorgente solo CD audio di elevate qualità.

una 7998 alpine, per esempio, costa meno di 350 euro usata; e non hai bisogno di nessun processore.
a me personalmente piace molto sentire e guardare i dvd dei concerti live, poi quando voglio il massimo del sq metto 1 cd originale e mi godo il sistema..
io rinuncerei volentieri al bluetooth e alla funzione di navigatore ma non all'usb e alle sd..
prima avevo 1 alpine 9812RB ma il problema che dava era che la pre si appiattiva il suo spettro sonoro passata la soglia del volume a 25 e iniziava a buttare fuori 1 sacco di medi e perdere definizione tutta la gamma bassa.. e con la jvc con la quale poi l'ho sostituita questo difetto era scomparso (stesso amplificatore e casse)
ma la 505 l'hai già acquistata o è solo una ipotesi?
non ho ancora comprato nulla: ero intenzionato a prenderla ma prima di fare delle cavolate, visto poi i costi, volevo i vostri pareri visto che siete dei professionisti

:-)
a parte il discorso garanzia, sul quale posso assicurarti che per prodotti oltreoceano non ti riconosce nessuna assistenza ufficiale;

io ci penserei bene, perchè se hai la 810 puoi sfruttarla tramite la sua uscita ottica digitale; a quel punto l'unico acquisto che farei, è quello di un buon processore.
se vuoi fare sq non ti conviene rimanere sul doppio din
ok ci penso su e vedo cosa riesco a combinare!
x ora ringrazio tutti voi!! :-)
Pagine: 1 2