25-06-2010, 06:21
26-06-2010, 08:42
mi state facendo venire la voglia di prenderne uno[]
26-06-2010, 12:43
infatti,ne ho provati tanti ma solo pochi mi hanno dato tante emozioni[]
30-06-2010, 02:00
superheavy ha scritto: infatti,ne ho provati tanti ma solo pochi mi hanno dato tante emozioni[] |
Ecco dove vuoi andare a parare... per questo ti stai vendendo tutti i finali!!! Ti ho scovato, eh?? [][]
Anche io "vorrei ma non posso...", anche perchè secondo me se vai di abola lo devi fare in toto... [8D]
03-07-2010, 19:24
nn lo so marco,ci vogliono tanti dindi[B)]
15-12-2010, 07:44
(14-05-2010, 20:39 )gaggig Ha scritto: [ -> ]io ho ordinato gli hh......
non vedo l'ora
TOC TOC.....
Ciao Giovanni ,
che fine hai fatto
non ti colleghi piu' ?
gli HH ....notizie....
16-12-2010, 07:03
non vorrei andare controcorrente e non vorrei alzare polveroni, ma io ho un abola sintesis limited sulla mediobassa e dopo avrlo ascoltato per bene secondo me non è proprio il massimo in fatto di controllo, confrontato con lo zapco sui mediobassi quest'ultimo muove le membrane la metà e suona il doppio, ed ho riscontrato una immagine piu stabile e precisa.
sulle alte invece mi è piaciuto molto di piu.
ah visto che ci siamo qualcuno sa come si manda a ponte? sul telaio non c'è scritto nemmeno quale sia il positivo e quale il negativo.
ah visto che ci siamo qualcuno sa come si manda a ponte? sul telaio non c'è scritto nemmeno quale sia il positivo e quale il negativo.
16-12-2010, 07:34
(16-12-2010, 07:03 )bigotto Ha scritto: [ -> ]non vorrei andare controcorrente e non vorrei alzare polveroni, ma io ho un abola sintesis limited sulla mediobassa e dopo avrlo ascoltato per bene secondo me non è proprio il massimo in fatto di controllo, confrontato con lo zapco sui mediobassi quest'ultimo muove le membrane la metà e suona il doppio, ed ho riscontrato una immagine piu stabile e precisa.
boh...a me fa impazzire anche sulla mediobassa !
sicuramente i bassi non sono da pugno nello stomaco , ma il controllo c'è e gli strumenti sono definiti e dettagliati.
ho ascoltato altri amply dal basso piu' roccioso ,ma in un due vie il wf ha pure la gamma media.....e senza abola non sò stare !
che wf hai collegato ? e quale zapco ?
16-12-2010, 11:03
provato con i woofer ml 1600 e live! mb167sq lo zapco è un z300c2
17-12-2010, 04:21
(22-09-2009, 07:16 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]
maxtarget ha scritto:
se vi dico cosa ha umiliato il sinthesis con la sezione pre a valvole che ho ascoltato venerdì scorso...mi becco una scomunica...e qualche querela.
vi dico solo che il finale umiliato, un prodotto Home di grandissimo nome, costava diversi milioncini delle vecchie lire.
La prova tangibile che spesso e volentieri ci fanno pagare robaccia, o se ci va bene "roba", fior di quattrini solo per un marchio, una fama, o perchè è fatta "un pò meglio" (ma mica tanto) di cinesate (che poi fanno fare tutto lì anche le più blasonate marche) e obrobbi che si vedono in mercati online... MANDATEVELAPPIGLIANEL..... EVVIVA IL MADE IN ITALY (quello vero![])[][] scusate lo sfogo...[B)][B)]
mmm... paragonare un finale nuovo ad uno vecchio ci può stare. mettere a confronto il costo riferito ad i tempi no!
è come paragonare una panda moderna con una porsche 924 anni 80.... cioè, la panda ha gli stessi optional di serie come a\c ecc e in più consuma la metà ed il costo in base ai tempi ha un gran divario (...)