Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [Recensione] Abola Synthesis
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
avevo visto la foto sul sito del synthesis valvolizzato, ho qualche perplessità per le interferenze che possono captare le valvole in quel posto angusto, è più semplice metterlo esterno il pre no?
sarebbe una precauzione superflua, credimi.

Massimo ,

quello che hai sempre detto dei finali abola e sui finali in generale ha sempre avuto poi un riscontro nella realta'.
Gia' il synthesis normale suona da dio , il limited ancora di piu' e credo che le valvole possano solo aggiungere quel calore che solo loro sanno dare.
non è solo questione di calore (anche se per quello, ne fanno eccome...[Big Grin]).

è tutto il finale che ha una caratterizzazione superiore.

per molti aspetti mi ha ricordato il finale home, seppur con le dovute proporzioni.

sarà anche stata la polarizzazione fortemente spinta verso la classe A (il finale segnava 107° di dissipatore...e NON staccavaaaaaaaaaa!!!!!), ma aveva una definizione stratosferica, una media naturale e intelligibile come pochi, una separazione dei piani sonori pazzesca.
maxtarget ha scritto:

se vi dico cosa ha umiliato il sinthesis con la sezione pre a valvole che ho ascoltato venerdì scorso...mi becco una scomunica...e qualche querela.

vi dico solo che il finale umiliato, un prodotto Home di grandissimo nome, costava diversi milioncini delle vecchie lire.



La prova tangibile che spesso e volentieri ci fanno pagare robaccia, o se ci va bene "roba", fior di quattrini solo per un marchio, una fama, o perchè è fatta "un pò meglio" (ma mica tanto) di cinesate (che poi fanno fare tutto lì anche le più blasonate marche) e obrobbi che si vedono in mercati online... MANDATEVELAPPIGLIANEL..... EVVIVA IL MADE IN ITALY (quello vero![Wink])[Big Grin][Big Grin] scusate lo sfogo...[B)][B)]
Abolaelectronics e' una ditta molto seria e credetemi che da quando ho provato questi ampli mi si e' aperto un mondo diverso..
mark3004 ha scritto:


..... EVVIVA IL MADE IN ITALY (quello vero![Wink])[Big Grin][Big Grin] scusate lo sfogo...[B)][B)]


ti meriti un quotone.

[Wink]
scusate apro un ot: max ho mandato il pacco alla casa madre e ho avvisato che sarebbe arrivato entro domani...poi se c sei stasera c sentiamo.ok?
arunmaltese ha scritto:

scusate apro un ot: max ho mandato il pacco alla casa madre e ho avvisato che sarebbe arrivato entro domani...poi se c sei stasera c sentiamo.ok?

ciao Arun come mai?
piccolo incidente di percorso. nulla di irreparabile, stando a quanto descritto da Arun.

in Abola sono già pronti con mascherina e camice...

[Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18