Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [Recensione] Abola Synthesis
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
ma dove posso reperire notizie su questi amplificatori???
mandami una mail, sarò lieto di fornirti le informazioni che ti servono. per avere una panoramica, puoi anche consultare il sito.

Max, mail inviata...
Ciao Max come ti dissi un po di tempo fa sono curioso anche io di provare e comprare quindi un abola.
Io sono un passionista di audison ma questi abola mi incuriosiscono e poi è sempre un prodotto italiano quindi ancora meglio.

Volevo sapere una cosa,se abola synthesis crea un suono cosi sound quality,il top quindi il synthesis super limited dovrebbe essere ancora più performante,no?
Io punterei all'acquisto del top ma tu conosci le differenze tra il base ed il top?

Dove lo posso acquistare nuovo? Io abito a Lucca.
Grazie
per acquistare gli Abola, basta inviarmi una mail. così ti ragguaglio anche sulle caratteristiche.

per poterne ascoltare qualcuno, nella tua regione ne abbiamo consegnati diversi.

sui due piedi mi viene in mente l'utente skull, ma ce ne sono altri.
Dopo aver letto parecchie discussioni,molte colorate da troppa passione per questo marchio, e dopo aver chiesto a persone che hanno gli abola installati e li ascoltano tutti i giorni, sarei curioso di sapere come potrebbero andare in un sistema composto da un tw ls29neo e woofer (mw162gt o ls185) con ascolto prettamente di musica rock.. in una scala di volume da 1 a 30 diciamo che sto intorno ai 15/20, raramente oltre... per rock intendo musica dagli anni 70 in su... non heavy metal o altri derivati.. rock.

che dite,questi italiani ce la possono fare?? lo chiedo a chi effettivamente li ha ascoltati,non mi interessano i commenti di gente che ha sentito o ha letto.. grazie Smile

ah, il sistema è in attivo con carpc.. non so se possa influire..
il synthesis si comporta bene su qualsiasi genere, se hai letto da qualche parte che va solo bene per musica soft è perchè qualcuno parla senza averlo mai provato o perchè gliel'ha detto l'amico del cugino che fa l'autodistruttore a tempo perso [xx(], o peggio ancora perchè ha visto sul sito 50W

ascolto spesso musica energica soprattutto stile dire straits e per mettere in crisi il syntesis ce ne vuole, è molto più probabile che ti vadano in crisi gli ls185 o 162gt per limiti meccanici-elettrici che non per colpa di quell'amplificatore, io avevo le esb8000 che come woofer sono molto assetati di corrente eppure in pezzi energici la dinamica che riesce a restituire quell'amplificatore non manca di certo
a rimini l'ho ascoltato anche sul boston g5 della rav4...eccome se lo muoveva quel sub...[8)]

ma il resto dell'impianto com'è, devi biamplificare?

il resto dell'impianto è una coppia di tweeter ls29neo, tutto gestito dal car pc con scheda audio.. devo biamplificare il fronte anteriore e per ora mi concentro solo su quello.. in casa ho uno studio 100,uno z150 e un phoenix gold M25.. volevo però prendere delle elettroniche nuove e ottime.. sinceramente ho visto gli abola in foto e mi sono piaciuti.. li vorrei ascoltare per vedere come se la cavano.. avrei bisogno di una 4 canali se possibile.. qualcuno,non mi ricordi chi ho visto che lo ha.. praticamente sono due synthesis assieme.. la mia indecisione e tra ABOLA e BRAX.. il fronte sarà un due vie secco..
l'unico 4 canali (ovvero due sinthesis in unico telaio) ce l'ha proprio marcogreco.

per il resto, un synthesis non si commenta...

si ascolta, e basta.

[Wink]
hai ragione max.. è anche vero che i soldi non li trovo sugli alberi... e quindi siccome in questo forum ho notato che ci sono molti estimatori ho pensato che chiedere sarebbe stato sensato.. [Smile]

poi ho già avuto alcune risposte che volevo.. mi piacere solo avere più pareri.. tutto qui..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18