09-02-2010, 00:51
15-02-2010, 08:03
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
dici malissimo, perchè non si tratta della puttanata (come tu stesso hai avuto modo di constatare..) del moduletto Vrx.
La versatilità dei synthesis, innanzitutto nasce dal fatto che sono possibili ben tre versioni con componentistica diversa, dai finali toshiba, ai sanken, agli op, etc etc.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
scusate la mia ignoranza sull'argomento....ma i finali toshiba.. sanken utilizzati ,sono transistor bipolari o MosFet[?][?][?]
il base monta i toshiba
il limited i sanken
il superlimited [?][?][?]
grazie per l'eventuale risposta[]
dici malissimo, perchè non si tratta della puttanata (come tu stesso hai avuto modo di constatare..) del moduletto Vrx.
La versatilità dei synthesis, innanzitutto nasce dal fatto che sono possibili ben tre versioni con componentistica diversa, dai finali toshiba, ai sanken, agli op, etc etc.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
scusate la mia ignoranza sull'argomento....ma i finali toshiba.. sanken utilizzati ,sono transistor bipolari o MosFet[?][?][?]
il base monta i toshiba
il limited i sanken
il superlimited [?][?][?]
grazie per l'eventuale risposta[]
18-02-2010, 08:02
ma quanto è grande un syntesis?
18-02-2010, 08:35
megane ha scritto: scusate la mia ignoranza sull'argomento....ma i finali toshiba.. sanken utilizzati ,sono transistor bipolari o MosFet[?][?][?] il base monta i toshiba il limited i sanken il superlimited [?][?][?] grazie per l'eventuale risposta[] |
bipolari.
limited e superlimited montano i Sanken.
18-02-2010, 08:36
bigotto ha scritto: ma quanto è grande un syntesis? |
non ricordo con precisione millimetrica le misure, ma sono circa 28x20x7
20-02-2010, 02:46
[:p] volgio abola [:p] voglio abola [:p] voglio abola [:p] voglio abola [:p] voglio abola [:p] voglio abola
20-02-2010, 04:38
volgio abola voglio abola voglio abola voglio abola voglio abola voglio abola |
20-02-2010, 10:17
Ragazzi ,
ieri ho ritarato l'auto alla luce degli ultimi upgrade e vi assicuro che il superlimited dopo 30 minuti di riscaldamento mi ha davvero deliziato.
Ero in autostrada , mi sono fermato in un area di sosta e ho ascoltato l'impianto ad occhi chiusi.....per un oretta senza accorgermi del tempo trascorso
Che dire......emozione emozione.....
ieri ho ritarato l'auto alla luce degli ultimi upgrade e vi assicuro che il superlimited dopo 30 minuti di riscaldamento mi ha davvero deliziato.
Ero in autostrada , mi sono fermato in un area di sosta e ho ascoltato l'impianto ad occhi chiusi.....per un oretta senza accorgermi del tempo trascorso
Che dire......emozione emozione.....
20-02-2010, 11:08
aggiorna la firma, però...
21-02-2010, 21:34
Comunque ragazzi, a me questo amplificatore non finisce di stupire, ieri ho messo "Vivo per lei" degli O.R.O. e ho alzato, alzato, alzato... fino a volume 26 e il nostro caro abola synthesis base non faceva una piega, nessun segno di distorsione, neanche lontanamente, solamente voci nitide e separazione dei piani sonori incredibile... La gente si è girata a guardare la macchina sbalordita, non credevano ai loro occhi, sembrava che ci fosse un concerto ambulante... [][][]