|
G@bri85 ha scritto:
dai metti qualche fotina in piu'
|
se mi chiedete una foto di una sezione in particolare potrei metterla e risparmiarmi un giudizio in meno per la scelta
eeee...che ssoooo....facci vedere uno montante per esempio [
] uno cruscotto
cruscotto o montanti ultimati nn ne ho per il momento
Immagine: 92,41 KB
Immagine: 95,86 KB
bel lavoro.son curioso di vedere i montanti
Bel lavoro , io farei una prova senza sub posteriore .
Mi daresti qualche informazione in piu' sui res da 13 ? In commercio si trovano ancora ?
|
1981cic ha scritto:
Bel lavoro , io farei una prova senza sub posteriore .
Mi daresti qualche informazione in piu' sui res da 13 ? In commercio si trovano ancora ?
|
Allora gli AN130fco forse li trovi ancora in vendita ma usati solamente con un po di fortuna, devo dirti xò che quelli sono medi da trattare molto bene altrimenti se si sbaglia la taratura dell'impianto anche di una virgola non suonano e vanno in distorsione ma una volta trovato il punto debole e fatto un settaggio riescono a cacciarti una medioalta molto dettagliata.
io per esempio gli ho tagliati con il processore a:
900Hz/12dB - 2500Hz/12dB per il sinistro e 80Hz/12dB - 3200Hz/18db per il sinistro e devo dire ke senza equalizzatore suonano da dio.
nuove foto del medio sulla portiera
Immagine: 64,04 KB
a meno ke tu non abbia la macchina di barbie, questa non è la portiera ma un montante[
][
]
ahh grazie per avermi fatto notare l'errore che ho fatto!!!
ma cmq vorrei correggerti e preferirei che le persone prima di scrivere qualcosa di insensato pensino prima e guardino bene la foto.
Quella foto sopracitata è la parte anteriore della portiera, disssaldata dalla struttura per avere + libertà nel lavoro e soprattutto per il rivestimento.
Spero ti sia stata chiara la spiegazione
ps: vorrei sapere il motivo per cui l'hai scambiato per un montante....
prego illuminami.
Grazie