Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SoundQuality Graph^design NUOVE FOTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
beh può essere confuso facilmente per un montante...
Io noto che è la parte superiore della porta perche c'è anche lo spazio della maniglia, e anche l inclinazione del medio.
beh è kiaro.
cmq per il msg di prima l'ho interpretato come un rimprovero ecco xkè ho risp così.
Il pannello nella foto è stato ulteriormente modificato successivamente e ricostruito interamente in resina ed ovviamente braxxato.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Graph83 ha scritto:

beh è kiaro.
cmq per il msg di prima l'ho interpretato come un rimprovero ecco xkè ho risp così.
Il pannello nella foto è stato ulteriormente modificato successivamente e ricostruito interamente in resina ed ovviamente braxxato.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
per prima cosa nessuno è qui x rimproverare nessun'altro. secondo poi non volevo essere offensivo , ma se guardi la foto e immagini il foro verso il basso è praticamente uguale ad 1 montante, quel rettangolo intagliato sembra non lo spazio x la maniglia ma quello per un tweeter planare. ecco xkè quella risposta.ad ogni modo qui non hai motivo di sentirti offeso o cos'altro, e seppur qualcuno ti fa una critica (naturalmente costruttiva) accettala e non ti infastidire inutilmente.
cordialmente
ok pace fatta Smile e scusa per il malinteso.

Immagine:
[Immagine: 200910111481_pres1.jpg]
86,65 KB

Immagine:
[Immagine: 2009101115036_Flauto%20finito2.jpg]
73,77 KB
ottima la fusibiliera cosi,anche io utilizzo questo metodo,è molto comodo.

cmq per ampli hai deciso?poi farai gare emma?
ho già gli adesivi ufficiali per l'emma europa attaccati da un po di tempo Smile
cmq ho delle novità riguardanti l'hi-end.
Ciao Silvio,novità e foto del tuo impianto?

tanti saluti
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7