30-09-2009, 23:56
01-10-2009, 00:55
Io noto che è la parte superiore della porta perche c'è anche lo spazio della maniglia, e anche l inclinazione del medio.
01-10-2009, 03:11
beh è kiaro.
cmq per il msg di prima l'ho interpretato come un rimprovero ecco xkè ho risp così.
Il pannello nella foto è stato ulteriormente modificato successivamente e ricostruito interamente in resina ed ovviamente braxxato.
cmq per il msg di prima l'ho interpretato come un rimprovero ecco xkè ho risp così.
Il pannello nella foto è stato ulteriormente modificato successivamente e ricostruito interamente in resina ed ovviamente braxxato.
01-10-2009, 18:45
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Graph83 ha scritto:
beh è kiaro.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
per prima cosa nessuno è qui x rimproverare nessun'altro. secondo poi non volevo essere offensivo , ma se guardi la foto e immagini il foro verso il basso è praticamente uguale ad 1 montante, quel rettangolo intagliato sembra non lo spazio x la maniglia ma quello per un tweeter planare. ecco xkè quella risposta.ad ogni modo qui non hai motivo di sentirti offeso o cos'altro, e seppur qualcuno ti fa una critica (naturalmente costruttiva) accettala e non ti infastidire inutilmente.
cordialmente
beh è kiaro.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
per prima cosa nessuno è qui x rimproverare nessun'altro. secondo poi non volevo essere offensivo , ma se guardi la foto e immagini il foro verso il basso è praticamente uguale ad 1 montante, quel rettangolo intagliato sembra non lo spazio x la maniglia ma quello per un tweeter planare. ecco xkè quella risposta.ad ogni modo qui non hai motivo di sentirti offeso o cos'altro, e seppur qualcuno ti fa una critica (naturalmente costruttiva) accettala e non ti infastidire inutilmente.
cordialmente
02-10-2009, 08:15
ok pace fatta e scusa per il malinteso.
11-10-2009, 09:48
Immagine:
86,65 KB
11-10-2009, 09:50
Immagine:
73,77 KB
25-10-2009, 20:54
ottima la fusibiliera cosi,anche io utilizzo questo metodo,è molto comodo.
cmq per ampli hai deciso?poi farai gare emma?
cmq per ampli hai deciso?poi farai gare emma?
25-10-2009, 21:31
ho già gli adesivi ufficiali per l'emma europa attaccati da un po di tempo
cmq ho delle novità riguardanti l'hi-end.
cmq ho delle novità riguardanti l'hi-end.
03-11-2009, 21:41
Ciao Silvio,novità e foto del tuo impianto?
tanti saluti
tanti saluti