Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cosiglio sub soundstream
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve, c'è qualcuno che mi sa dire se questo sub sia un buon sub oppure un entrilevel che a parità di prezzo si trova di meglio?

SOUNDSTREAM ST.EG-SUB12X
woofer 12”
doppia bobina della serie Picasso. Potenza nominale:
350 W RMS. Potenza massima: 700 W. Impedenza
nominale: 4 + 4 ohm. Fs: 32,9 Hz. Qts:
0,638. Qms: 4,963. Xmax: ±1 cm. Sensibilità: 89
dB.

a confronto con un hertz ebx 300R che cosigliate?

grazie per la vostra disponibilità........ciao
non c'è nessuno che per cortesia mi da una dritta su questo sub?
ciao... non conosco il sub in questione... ma conosco l'ebx300r perchè l'ho avuto.... un sub di bassissimo livello che costa anche troppo... se ci dici il budget potremmo aiutarti a prendere qualcosa di meglio....
il mio bagget è un bel problema, pensavo non oltre i 150€ e sopprattutto con cassa compresa perchè non ho le possibilità di autocostruirla, so che sarebbe la soluzione migliore e più economica ma haime sono in queste condizioni.......poi per rendere ancora più semplice la cosa che la cassa non fosse esagerata.
ho visto anche questo sub - subwoofer tec tsw 1200 che lo trovi a...
http://www.ebacoustic.it/products.asp?prod=SUB-SYSTEM&m=altoparlanti

lo so che per la cifra che ho imposto trovo solo bassa qualità ma diciamo che anche tra la bassa qualità c'è il meglio e il peggio......giusto?

ringrazio per le dritte che ricevero........ciao
allora... io sono del parere che i soldi è meglio spenderli una volta e bene.... quindi ti consiglierei di mettere da parte qualche altro soldino per acquistare un sub come si deve.... lo dico per esperienza, dato che anch'io agli inizi , preso dall'entusiasmo ho sprecato vari soldi per roba che non mi ha mai soddisfatto per bene.....
il tsw 1200 è un buonissimo altoparlante per impostare un sistema filo sq