Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ricondizionare esteticamente un amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi!
volevo sapere in che modo si possa mettere a nuovo esternamente un ampli o cmq cercare di eliminarne i difetti estetici. io possiedo i due ppi art 300.2 e 600.2 e hanno un pò di graffi e macchie.. come posso fare?
e poi la grafica che hanno sopra si rischia di cancellarla?
Se li rivernici certo che la cancelli... fossi in te li pulirei il più possibile e basta, se poi esteticamente sono così disastrati allora riverniciali ed amen.
no no,non vorrei riverniciarli ma sapere come ripulirli..
Un buon sgrassatore, non penso che le scritte vadano via, in alternativa per sbiancare puoi usare la crema tipo CIF (si, quello per la casa, banco e denso..[|)]), però in questo caso prova prima su una piccola parte dove c'è la grafica per vedere se va via in quanto è un pò più aggressivo, ma efficace!

io l' A600 l'ho pulito con l'alcol e straccio di cotone, senza grattare troppo,
le serigrafie sono rimaste intatte.
mark3004 ha scritto:

Un buon sgrassatore, non penso che le scritte vadano via, in alternativa per sbiancare puoi usare la crema tipo CIF (si, quello per la casa, banco e denso..[|)]), però in questo caso prova prima su una piccola parte dove c'è la grafica per vedere se va via in quanto è un pò più aggressivo, ma efficace!

il cif ti mangia tutto....

di solito la roba delicata va pulita con un panno umido