Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto audio peugeot 306 help!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti, mi sono appena registrato su questo forum ma lo seguo da parecchi anni ormai.
Sto per comprarmi una peugeot 306 e avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti su cosa comprare.
Avevo intenzione di fiondarmi prevalentemente sulla CIARE per quanto riguarda sub, medi e tweeter.
Come budget pensavo sui 500 euro ma si può arrivare anche a 600.
Potete consigliarmi che autoradio, amplificatore ecc ecc prendere per avere un buon impianto?
Grazie in anticipo!
ciao e benvenuto.... 600 euro è un pò pochino per tutto l'impianto.... quindi ti consiglio di partire da una buona sorgente è un buon fronte.... dopo penserai alla sezione sub...[Wink]
Potresti consigliarmi qualcosa?
per gli altoparlanti oltre che a ciare..guarda anche monacor
Io mi sono fiondato sui ciare perchè un mio amico si è fatto un impianto tutto ciare ed è una cosa spaventosa... e quindi mi sono innamorato di quella marca!
Più che altro mi servirebbero consigli per l'ampli e per la sorgente...
fishrip ha scritto:

Io mi sono fiondato sui ciare perchè un mio amico si è fatto un impianto tutto ciare ed è una cosa spaventosa... e quindi mi sono innamorato di quella marca!
Più che altro mi servirebbero consigli per l'ampli e per la sorgente...


si vede che non hai sentito nient altro...[Wink]... dipende cosa intendi tu per spaventoso[|)]...

comunque.... con quel budget una buona sorgente sui 200 euro, un kit sui 100-150 euro e un buon amplino per il kit sempre sui 150 euro.... per i cavi calcola da 70 ad 80 euro.... e se ci aggiungi qualcos'altro una bella passata di buty e brax per insonorizzare...

buona sorgente sui 200 euro... consigli?
ti consiglio di prenderla usata.... con quel budget trova un alpine 9812,9813,9815,9833,9835, jvc sh 1000... tutte ottime sorgenti.... sul nuovo con 200 euro puoi prendere la pioneer 7000 ub.... la solita pioneer tuttofare.....
Perfetto grazie mille! e per kit cosa intendi? 2 medi e 2 tweeter o cosa? scusa non sono molto esperto!
Perfetto grazie mille! e per kit cosa intendi? 2 medi e 2 tweeter o cosa? scusa non sono molto esperto!
Solitamente un kit 2 vie è composto da tweeter + midwoofer + crossover
Pagine: 1 2 3