Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

melcom

Ragazzi buongiorno sono nuovo del forum....ho acquistato un subwoofer pioneer ts-wx22a e vorrei collegarlo all'autoradio originale(connect nav+)per fiat nuova croma....come posso fare??qualcuno puo aiutarmi ...non vorrei collegarlo sulle casse,xkè secondo me il sub perde un pò con attacco alle casse...grazie
la tua autoradio ha le uscire rca???.... se non le ha allora devi comprare un adattatore hi-level-rca che trasforma le uscite della tua autoradio in uscite rca..... poi ... il tuo sub è già amplificato quindi non necessita di un ampli esterno... ti serve un cavo positivo che va collegato al + della batteria , un cavo negativo che va collegato al telaio dell'auto, i cavi rca con il remote da collegare all'autoradio.... niente più[Wink]
ciao.se l'ampli ha gli ingressi per i cavi della radio originale puoi usare quello.senno' potresti provare a terminare con gli rca i cavi delle casse,ma non ho mai provato a farlo..alcuni ampli lo acccettano.informati se la tua radio ha dei cavi per l'uscita sub o cose simili.per l'alimentazione devi far passare un cavo nuovo dedicato all'alimentazione del sub.abbonda con la sezione del cavo se poi avrai intenzione di fare un impiantino serio
quoto quanto detto da herz89 , procurati l'adattatore
E nessuno ha notato la cosa piu' importante..
MELCOM, dovevi postere la domanda, o in sezione subwoofer o in sezione Installazione.

Punto secondo x SIMOTDI
C'e' una regola nel mercatino che impone i 150 post, per poter cominciare a vendere.

Tu ti reputi piu' furbo degli altri nel proporre il tuo materiale in vendita attraverso la firma in fondo ad ogni tuo commento?

[Wink]

Vedete ragazzi perche' dico che non c'e' piu' nessuno che moderi cose del genere??