Ciaoooo a tutti !
sono nuovo e sono un ex installatore di impianti car audio !
ho da poco acquistato casa e volevo chiedervi un consiglio su un impianto che pensavo di acquistare...
allora, vi spiego unpò quello che ho visto e che mi sembrerebbe interessante...
- come diffusori avrei pensato a dei diffusori stereo BOSE 301 direct reflecting
- amplificatore Marantz pm 5003
che ne pensate ? l'amplificatore è forse troppo poco potente ?
ed i diffusori ? li conoscete ?
grazie mille del vostro aiuto !
ma devi ascoltarci musica o l'audio dei film?
quanto è grande la stanza?
Grazie del tuo mess
la stanza e' 4per4 e questo impianto mi serve prevalentemente per ascoltare musica.
la musica che ascolto d solito e' quella pop e rok o pop ma l'importante e' che sia registrata con ottima qualita'.
grazie degli aiuti
l'amplificatore penso possa essere discreto, naturalmente per il prezzo che ha, ma per le casse mi orienterei su altre marche e soprattutto su qualcosa di più voluminoso; quelli sono diffusori da libreria, poco ingombranti come da tradizione Bose, ma il suono purtroppo segue regole inverse.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ste ha scritto:
<br />Grazie del tuo mess
la stanza e' 4per4 e questo impianto mi serve prevalentemente per ascoltare musica.
la musica che ascolto d solito e' quella pop e rok o pop ma l'importante e' che sia registrata con ottima qualita'.
grazie degli aiuti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
CIAO potrei consigliarti per le casse da scaffale o supporti piedistallo se ne hai la possibilita' le MOREL OCTAVE ESPANDIBILI UN DOMANI CON IL SUO STAND DEDICATO CON 2 SUB 9" INSIDE
per ampli io ti consiglierei NAD - NAIM ONKIO.
anche io installatore car stereo quindi quasi colleghi
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di ste
<br />Ciaoooo a tutti !
sono nuovo e sono un ex installatore di impianti car audio !
ho da poco acquistato casa e volevo chiedervi un consiglio su un impianto che pensavo di acquistare...
allora, vi spiego unpò quello che ho visto e che mi sembrerebbe interessante...
- come diffusori avrei pensato a dei diffusori stereo BOSE 301 direct reflecting
- amplificatore Marantz pm 5003
che ne pensate ? l'amplificatore è forse troppo poco potente ?
ed i diffusori ? li conoscete ?
grazie mille del vostro aiuto !
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
nooo...le bose no...TUTTO tranne le bose...per favore...[
]