Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: prf 165 vs prx 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
secondo voi è migliorata tanto la nuova serie "performa" della coral???cioè la prx???qualcuno ha sentito i nuovi woofer???oggi sono andato da 1 rivenditore della mia zona e mi ha detto che sono eccezionali e sono migliorati tanto. è vero???
tutti quelli che li hanno provati e ascoltati dicono di si..io no quindi personalmente non posso esprimermi
[quote]Messaggio di arunmaltese

secondo voi è migliorata tanto la nuova serie "performa" della coral???cioè la prx???qualcuno ha sentito i nuovi woofer???oggi sono andato da 1 rivenditore della mia zona e mi ha detto che sono eccezionali e sono migliorati tanto. è vero???

la nuova serie (prx)non è male, bassi veloci e corposi, un medio veramente potente e grintoso, regge molti+dei w dichiarati e si adatta perfettamente ai tw della stessa serie.c sono stati dei miglioramenti ma non così radicali e tali da giustificare il rapporto qualità/prezzo a mio parere poco conveniente e non adeguato all'oggetto in questione[Wink]
Messaggio di arunmaltese

la nuova serie (prx)non è male, bassi veloci e corposi, un medio veramente potente e grintoso, regge molti+dei w dichiarati e si adatta perfettamente ai tw della stessa serie.c sono stati dei miglioramenti ma non così radicali e tali da giustificare il rapporto qualità/prezzo a mio parere poco conveniente e non adeguato all'oggetto in questione[Wink]
e a questo punto vi chiedo anche lo stesso discorso riguardo ai tweeter...che ne pensate?
arunmaltese ha scritto:

e a questo punto vi chiedo anche lo stesso discorso riguardo ai tweeter...che ne pensate?
un utente del forum (di cui pero' non ricordo il nik, credo mark) è rimasto scontento dei nuovi tw prx. io li ho trovati nettamente migliorati rispetto ai precedenti anke se non ho potuto fare 1 confrontto diretto-immediato.sono+ dolci e si incrociano xfettamente con i medi della serie prx. anke qui il discorso del prezzo è pero' da tenere in considerazione... troppo costosi x il prezzo ke hanno. di listino costano quasi quanto una coppia di mt23 morel [:0]
Arun, descrivimi un attimo i tuoi gusti musicali, il "volume" a cui di solito ascolto, e le posizioni in abitacolo dei componenti (il resto lo conosco perfettamente...).

[Wink]
Ecco il deluso!!![Big Grin][Big Grin]
Si, la mia era una impressione iniziale perchè ancora non li avevo orientati e tarati a dovere, ma adesso il discorso è cambiato![Big Grin][Big Grin]
@mdpalermo

Per il rapporto qualità prezzo non sono d'accordo, d'accordo che non sono degli mt23, ma parli di prezzo di listino che non rispecchia quello reale di mercato, non penso che si trovi una coppia di mt23 ad 80€ nuovi e garantiti![Wink]
mark3004 ha scritto:

non penso che si trovi una coppia di mt23 ad 80€ nuovi e garantiti![Wink]

poco, ma sicuro.

[Big Grin]
allora max i miei gusti musicali spaziano dall'hip hop e R&b a celine dion alla dance, niente techno o rock...cavoli però sono sempre ot...scusate!ps come sta il mio abola?[Big Grin]
aspetto tuoi consigli per il fa!
Pagine: 1 2