Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cm200 meglio dei monza per dance techno?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
che ne pensate di questo crossover?
http://cgi.ebay.it/CROSSOVER-PASSIVO-2VI...20ad7ede6e&_trksid=p3286.c0.m14

lunedi porto la macchina a fare i pannelli in vtr e l'insonorizzazione completa per i 2xcm200+1ct267 a porta
vi terro aggiornati

sto pensando hai collegamenti
ho uno steg 310.2 e un 105.4 piu 2 coral da 80x4
come li mettereste?
contando 2xcm200+1ct267 a porta (anteriori)
e un cw455
pensavo il 310.2 a 4 ohm sul sub e il 105.4 a 2ohm sul fronte che ne dite?

forse voglio mettere anche il kit monza che monto ora sulle porte posteriori cosi quando voglio posso attivare anche le porte posteriori
ps.per non far vibrare i vetri(compreso lunotto dal sub) si puo fare qualcosa op cmq dopo che me l'avranno insonorizzata bene vibreranno lo stesso?
qualcuno che ha gia provato i due steg in questione mi puo aiutare a capire quale meglio per il sub e per il fronte(ascoltando dance techno house)?
Micheal spl se hai lo stesso fronte anteriore di thesox pilotato dallo steg k4/01
sei fortunato perchè puoi fare qualche esperimento in più sui tagli dei crossover, poichè i modulini steg costano dagli 1 ai 3 euro a secondo del rivenditore e puoi quindi provare tagli sotto i 4000 hertz o sopra i 5500 hertz,diversamente dovresti comprare un crossover passivo per ogni decisione di cambio d'incrocio di taglio di frequenza.
ti consiglio inoltre di evitare d' indirizzarti i ct 267 diritti verso l'orecchie ma di ascoltarli fuori asse, dopo di chè ci farai sapere a che frequenze hai preferito tagliare il tuo 2 vie.
Pagine: 1 2 3 4