Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tweeter e woofer da casa in macchina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
si nicola...io attualmente monto tw da home con impedenza 8 ohm in auto e mi ci sto trovando benissimo... ma questo è dovuto dal progetto di installazione, amplificazione e passivo ben riuscito! ogni singola parte va curata!

diciamo graph che l'installazione di un componente non è un aspetto da sottovalutare e secondo me ha una rilevanza molto alta in un impianto...

i fullrange bianchi sono certamente ottimi ap graph[Wink]... io mi sto divertendo con gli hx132 che hanno una sensibilità da paura e una voce invidiabile ad un 3 vie... ma non sempre è tutto oro quello che luccica!

un componente del genere cosi delicato è sprecato in auto... ha bisogno di molti litri e va ascoltato secondo me da una certa distanza in contesti diversi dall'uso della musica che facciamo noi in auto!


infatti quell'auto in dinamica perdeva un pochino ma in timbrica ho ricevuto molti complimenti anche dall'estero. certo quel fostex era meglio se andava in una cassa da casa ma il bello che è partito tutto da una scommessa con un installatore sloveno.
Anche io ho optato di usare un tw di casa in auto,ma ho avuto probelmi con l'impedenza.
Pagine: 1 2