Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io ad esempio il 310 l'ho provato sul sub(kicker l7) e sul fa(4cm200)e mi piaceva più sul sub...perchè sul fa mi sembrava avesse un suono forte si ma "rozzo" quindi i gusti son gusti
potresti darmi un consiglio su che mapli prendere considerando il mio budget?
quasi quasi riprendo gli orion , se li trovo, ma stavolta il 2250 per il sub
flando982 ha scritto:

forse non mi crederete sul fronte andava benissimo ma sul sub lasciava a desiderare, suonava meglio l'orion sx 2150 che vaveo prima sebbene dichiarava la metà dei watt dello steg..
comunque io di solito ascolto house

azzz... l'SX 2150!!! [:0][:0] mica poco...
questa è l'ennesima conferma ke i watt non sono tutto...[Big Grin][Big Grin]
cosa ne pensate dei soundstream tarantula?
io vorrei mettere un classe d per il sub in modo che abbia meno assorbimento di corrente rispetto allo steg perchè non ho la possibilità di mettere una seconda batteria o una piu' grande
flando982 ha scritto:

cosa ne pensate dei soundstream tarantula?
io vorrei mettere un classe d per il sub in modo che abbia meno assorbimento di corrente rispetto allo steg perchè non ho la possibilità di mettere una seconda batteria o una piu' grande

in classe D ho provato i JL AUDIO [Big Grin][Big Grin]...e mi piace davvero, molto simile al MTX blue thunder 3002...almno, le mie orekie mi hanno detto questo...[Big Grin][Big Grin]
come vanno gli opti della lanzar?
assorbono molta corrente?
Pagine: 1 2