ciao a tutti, ho appena venduto i miei due ampli (steg 310.2 e 105.4) e vorrei prenderne due nuovi..
avevo pensato agli hertz hp 1d e hp 2 oppure ai soundstrem TRX2000D e TRX2.820..
voi cosa mi consigliate visto che il mio budget è di circa 700/800€
grazie
dipende da cosa devi farci con questi ampli.....
quoto hertz89... [
]
cmq, con quel budget ti prendi 2 old usati da paura. [
]
devo farci suonare il fronte composto da doppio 16 medio e tweeter per portiera e penso di prendere un hx300d da far suonare con l'hp1d
ma scusa perchè hai venduto 2 ampli validissimi come gli steg per acquistare questi hertz?.... io da possessore di hertz hp2 posso dirti che sono ampli affidabili e molto simili agli steg qmos.... ma se hai uno steg perchè cambiarlo????..... bo..... poi .. cosa ci pilotavi precedentemente con gli steg?
con li steg ci pilotavo il fronte sempre con doppio 16 ecc.ecc. e un audiotop nemesis..
sinceramente voglio cambiarli perchè non sono contento del suono che ha il 310.2
|
flando982 ha scritto:
con li steg ci pilotavo il fronte sempre con doppio 16 ecc.ecc. e un audiotop nemesis..
sinceramente voglio cambiarli perchè non sono contento del suono che ha il 310.2
|
questa e bella.... in che senso non eri contento del suono?... poca potenza?? poca qualità???... e poi su che basi???... musica ascoltata??? .... box del sub e accordo?........ gli hertz hp2 sono molto simili agli steg..... quindi secondo me non erano gli ampli che non ti soddisfavano..... il 105.4 lo avresti utilizzato solo per il doppio 16, e ti sarebbe bastato acquistare un ottimo ampli per medio alta per pilotare medi e tweeter... il 310.2 è un ottimo animale per strapazzare i sub.... poi su un nemesis basta e avanza....
...forse per lui sono un'pò freddini...[xx(]
forse non mi crederete sul fronte andava benissimo ma sul sub lasciava a desiderare, suonava meglio l'orion sx 2150 che vaveo prima sebbene dichiarava la metà dei watt dello steg..
comunque io di solito ascolto house
ma ti piaceva perchè suonava meglio o più forte giusto???
poi l'sx di orion in bassa e mediobassa vanno fortissimo e sono controllatissimi e sono sottodichiarati ecco perchè i 600rms dell'orion ti sembravano di più
cmq un old school è una cosa e gli amply che hai citato tu della hertz sono molto differnti...io se togliessi un 310 andrei su qualcosa di più tosto e controllato in basso(zapco orion ppi)
ciao