Volevo sapere quale batteria mi potete consigliare (solo una batteria) da installare nell'alloggio della mia grande punto e mandare come si deve il mio impianto composto da 5 finali audison e creato per sound quality.
la batteria di serie ormai non ce la fa più,la cifra per l'acquisto è indifferente,l'importante è fare la scelta giusta
Immagine: 124,53 KBGrazie
Le misure del vano? io direi comunque fam80...o 120 se ti ci sta!
Le misure del vano purtroppo non le so ora...le devo prendere.
Grazie per il primo consiglio
Puoi provare anche powerforce
se vuoi spendere meno, cerca un rivenditore,magari produttore, specializzato di batterie nella tua zona e vedi cosa ti propone,
avrai sicuramente l'assistenza diretta, se necessita...[
][
]
powerforce, e non ci pensi più.
prova a chiedere agli utenti del forum che sono passati a queste batterie (tra cui il devastatore con gli occhi spiritati, che è perfino riuscito a farla strabollire una 50a/h...eppure gli funziona ancora...), se cambierebbero con altro.
[
]
con la fam hai un qualità\prezzo mostruoso....e pure + Ah..
ihihihi [:o)][:o)][:o)][:o)] confermo... non fa poco a durare la mia powerforce...
tra che l'ho fatta bollire una notte tra che non fa poco ad alimentare 3 bimbi! altre sarebbero già gonfiate e inutilizzabili
|
Forno ha scritto:
ihihihi [:o)][:o)][:o)][:o)] confermo... non fa poco a durare la mia powerforce...
tra che l'ho fatta bollire una notte tra che non fa poco ad alimentare 3 bimbi! altre sarebbero già gonfiate e inutilizzabili
|
esatto.
cosa non da poco, oltre a funzionare ancora perfettamente dopo la gran "cottura" a mezzo carichino cinese (quante altre AGM sarebbero già strafottute...[
]), c'è da dire che con una singola 50A/h, ci si alimenta 3 finali, tra cui un US AMPS che pilota il mostriciattolo da 15 pollici.
[8D]
bè anch'io mi trovo bene con una powerforce hp-60 agm..... ci piloto un hertz hp2 e un vr209 evo.... [
]