Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hi-End (car e home) Guida all'ascolto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
mi fa piacere che vi piaccia. a breve un'altra recensione. Consigli su generi?
Una volta ho sentito su un impianto da SQ un cd che lui mi disse veniva usato nelle gare sempre SQ, conteneva delle tracce veramente interessanti, so che forse è un pò off-topic ma ne sai come poterlo trovare? [Smile]
esistono tanti cd test...

per farti qualche nome i 6 o 7 focal gli emma cd ecc ecc
Grazie capito, mi metto alla ricerca [Smile][Wink]
sul mulo qualche immagine la trovi! altrimenti ti masterizzo i miei! ovviamente 1000 euro a cd [Big Grin][Big Grin][Big Grin] ahahha scherzo
grazie 1000[Big Grin] ora vedo se il mulo mi da una mano altrimenti rompo a te [Smile][Big Grin]
che tracce c'erano ? solitamente se è il cd emma mette sempre una presentazione in inglese dicendo "welcome to official emma sound quality test cd competition"
Allora, non ricordo se si sentiva quella frase, potrebbe essere che è andato avanti saltandola, andava di fretta che doveva partire, come lo becco devo chiederglielo, comunque a livello di tracce credo che erano sulla 20 se ricordo bene, erano tracce che andavano a mettere alla prova le verie "gamme" medio bassa, alti, le fasi, lo spostamento della scena sonora da destra a sinistra o viceversa la centratura di essa ecc ecc, spero di essermi spiegato [Smile]
ti ricordi una traccia in particolare?
MMMMMM No[Big Grin] sono una pippa in quanto a memoria, quella che mi ricordo meglio è quella dei medio bassi, una rullata di tamburi molto veloce e anche una che metteva alla prova i tweeter una specie di ticchettio che partiva un tweeter e poco a poco si spostava sull'altro per farmersi anche un attimo al centro, questa è la straccia che mi ha sbalordito di più, era talmente "reale" che sembrava di poterlo toccare il suono per la cronaca era i tuoi stessi tweeter [Big Grin] poi c'erano anche alcune trace famose ma non ricordo i titoli, purtroppo andava di fretta e non l'ho potuto gustare molto [Sad]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9