Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: TWA 26 e RES Detector stessa cosa?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, dovrei a breve provare a prendere una coppia di res detector da piazzare al posto dei miei attuali twa 26. Però mi è stato detto che sono farina dello stesso sacco (prodotti dalla stessa azienda) e che quindi non vale la pena cambiare. Qualcuno mi sa dare qualche info o qualche consiglio in merito? ve ne sarei molto grato...grazie
Premetto che non so se siano la stessa cosa, potrebbe essere come potrebbe non essere, ma io dubito che siano identici.
questi 2 tw nn sono identici xò molto simili.
a livello meccanico cambia qualcosima ma devo dirti che ho provato di persona entrambi e i twa26 sono molto + dettagliati e meno frizzanti dei detector.
A livello commerciale i detector erano catalogati nella sezione reference e costavano cmq sui 150€ almeno prima che la res chiudesse.
A parere mio dovresti tenere i twa26 xkè un mio amico che fa gare sq a livello europeo abinava il res130kco con il detector e facendo una prova con i twa è giunto alla conclusione di lasciare montati i twa26.