17-10-2009, 02:03
Pagine: 1 2
17-10-2009, 03:27
praticamente il prezzo supera la spesa per riprenderlo nuovo.
Cmq concordo con silverboy xkè potrebbe capitare l'onesto e quello fregaiolo, per i componenti acustici meglio fidarsi di amici o prendere il nuovo garantito.
Per esempio tutto l'impianto lo presi sempre usato xò da persone molto fidate e nonostante questo mi sono fatto lasciare delle garanzie che alla fine nn si sono rese necessarie per fortuna.
Cmq concordo con silverboy xkè potrebbe capitare l'onesto e quello fregaiolo, per i componenti acustici meglio fidarsi di amici o prendere il nuovo garantito.
Per esempio tutto l'impianto lo presi sempre usato xò da persone molto fidate e nonostante questo mi sono fatto lasciare delle garanzie che alla fine nn si sono rese necessarie per fortuna.
17-10-2009, 03:33
non comprero mai niente piu usato, puo essere anche che lo provo fuori cassa??? o che le bobbine si devono scaldare?? comunque provato le bobbine risultano entrambe a 2 ohm spaccato!!
che faccio??
che faccio??
17-10-2009, 04:23
prova a farlo lavorare in cassa, in aria libera nn vedi se suona come dovuto o meno.
cmq da come stai descrivendo la cosa intuisco che è la prima volta che acquisti su ebay oggetti simili giusto? all'inizio anch'io ero scettico e di certo anche ora tengo sempre le dovute precauzioni.
cmq da come stai descrivendo la cosa intuisco che è la prima volta che acquisti su ebay oggetti simili giusto? all'inizio anch'io ero scettico e di certo anche ora tengo sempre le dovute precauzioni.
17-10-2009, 06:26
scusa se ti scrivono su ebay che e stato usato 2 mesi ed e immacolato tu che fai??
Gli feci proprio queste domande, Se era stato riconato, o se grattava, o se le bobbine erano a 2 ohm! mi disse che non aveva mai avuto questi problemi!!
Non e la prima volta comunque che compro da ebay!
Domani lo proverò in una cassa chiusa da circa 60 litri, con 120 WRMS x 2 a 2 ohm e vi dirò come va!!
Speriamo bene!!
ps. per il fatto che a basso volume faceva una specie di ronzio era il cavo rca danneggiato, come suggeritomi da AlpineCarlo!!
Gli feci proprio queste domande, Se era stato riconato, o se grattava, o se le bobbine erano a 2 ohm! mi disse che non aveva mai avuto questi problemi!!
Non e la prima volta comunque che compro da ebay!
Domani lo proverò in una cassa chiusa da circa 60 litri, con 120 WRMS x 2 a 2 ohm e vi dirò come va!!
Speriamo bene!!
ps. per il fatto che a basso volume faceva una specie di ronzio era il cavo rca danneggiato, come suggeritomi da AlpineCarlo!!
17-10-2009, 10:47
beh almeno ti sei tolto un peso e sai che nn era il sub.
cmq vedrai che si risolve basta un po di pazienza e nn allarmarsi subito.
cmq vedrai che si risolve basta un po di pazienza e nn allarmarsi subito.
17-10-2009, 16:19
grazie mille!!![]
17-10-2009, 23:57
riaggiornamonti xDxD
Il sub e quasi partito, una bobbina misura 2.2 ohm l'altra 0.3..... e da riconare vero??
Piu o meno sapere il prezzo per farlo??
Il sub e quasi partito, una bobbina misura 2.2 ohm l'altra 0.3..... e da riconare vero??
Piu o meno sapere il prezzo per farlo??
Pagine: 1 2