Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Zacks Race 100.12 Mi Gratta!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
piu o meno sapete il prezzo per riconarlo??
praticamente il prezzo supera la spesa per riprenderlo nuovo.
Cmq concordo con silverboy xkè potrebbe capitare l'onesto e quello fregaiolo, per i componenti acustici meglio fidarsi di amici o prendere il nuovo garantito.
Per esempio tutto l'impianto lo presi sempre usato xò da persone molto fidate e nonostante questo mi sono fatto lasciare delle garanzie che alla fine nn si sono rese necessarie per fortuna.
non comprero mai niente piu usato, puo essere anche che lo provo fuori cassa??? o che le bobbine si devono scaldare?? comunque provato le bobbine risultano entrambe a 2 ohm spaccato!!

che faccio??
prova a farlo lavorare in cassa, in aria libera nn vedi se suona come dovuto o meno.

cmq da come stai descrivendo la cosa intuisco che è la prima volta che acquisti su ebay oggetti simili giusto? all'inizio anch'io ero scettico e di certo anche ora tengo sempre le dovute precauzioni.
scusa se ti scrivono su ebay che e stato usato 2 mesi ed e immacolato tu che fai??
Gli feci proprio queste domande, Se era stato riconato, o se grattava, o se le bobbine erano a 2 ohm! mi disse che non aveva mai avuto questi problemi!!

Non e la prima volta comunque che compro da ebay!

Domani lo proverò in una cassa chiusa da circa 60 litri, con 120 WRMS x 2 a 2 ohm e vi dirò come va!!

Speriamo bene!!

ps. per il fatto che a basso volume faceva una specie di ronzio era il cavo rca danneggiato, come suggeritomi da AlpineCarlo!!
beh almeno ti sei tolto un peso e sai che nn era il sub. Smile
cmq vedrai che si risolve basta un po di pazienza e nn allarmarsi subito.
grazie mille!!![Big Grin]
riaggiornamonti xDxD

Il sub e quasi partito, una bobbina misura 2.2 ohm l'altra 0.3..... e da riconare vero??

Piu o meno sapere il prezzo per farlo??
Pagine: 1 2