nono i watt non sono proprio la prima cosa da vedere visto che parliamo di ap con un efficenza altissima...la cosa più importante se devi usare solo un 4 canali è trovare un finale che sia ottimo a gamma intera...
cmq quel ss non può essere paragonato al memphis prima citato...sono 2 mondi differenti...
l'unica cosa su cui devi riflettere secondo me è se biamplificare o meno...
se vai in attivo cmq ti serve biamplificare...se hai i passivi puoi invece prendere un 4 canali superversatile[
]
CIAO
bhe ci credo che il memphis è un altro mondo,però i costi?
vorrei dare un occhiata a questo amplificatore puoi dirmi nei messaggi chi l'ha?
ma avere un aplificatore 4 canali con due ingressi rca ed avere 2 amplificatori che differenza fà se è tagliato in attivo?
Ragazzi vi ringrazio ma ho deciso di abbandonare questo progetto!!
comunque grazie a tutti
in effetti il memphis è un signor amplificatore a 4 canali poi il prezzo è strepitoso, peccato che hai abbandonato.
|
turbo16v ha scritto:
in effetti il memphis è un signor amplificatore a 4 canali poi il prezzo è strepitoso, peccato che hai abbandonato.
|
fosse stato per me lo avrei fatto al volo senza pensarci,il problema che il tutto va in macchina di mio fratello!!e quindi paga lui!![B)][B)][B)]
tuo fratello è amante dei raduni? dal tipo di progetto mi sembrava che volesse avere una discoteca apribile ambulante.
|
turbo16v ha scritto:
tuo fratello è amante dei raduni? dal tipo di progetto mi sembrava che volesse avere una discoteca apribile ambulante.
|
E si dopo aver sentito la macchina del suo amico fatta da arjet!adesso vuole suonare aporte aperte!!
cambia idea in continuazione cmq penso che un ottima4 canali!
ooppure un k2.02 x medi e k2-01 x i tweeter va a pennello!!