Ciao a tutti io ho una Fiat Punto Classic (3°Serie), ho 2 woofer Coral MW165 e non riesco a farli entrare nell'alloggiamento!La misura è la sua ma non c'è spazio x farli entrare! Grazie x l'aiuto...![
]
in che senso non c'è spazio? profondità o diametro?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Dj Salvo
<br />Ciao a tutti io ho una Fiat Punto Classic (3°Serie), ho 2 woofer Coral MW165 e non riesco a farli entrare nell'alloggiamento!La misura è la sua ma non c'è spazio x farli entrare! Grazie x l'aiuto...![
]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
intendi in profondità?
La profondità vuoi dire che l'alloggio di serie ha una copertura in plastica che nn ti permette di mettere un woofer + grande di quello di serie oppure il magnete rischia di toccare sul vetro quando scende?
penso che il magnete tocca sul vetro....
Allora, sulla punto, il magnete tocca sulla slitta del vetro elettrico.
In commercio ci sono degli adattatori, che vanno a sostituire gli alloggiamenti originali per i woofer, permettendo ai tuoi Coral, di entrare comodamente.
Costano circa 9/10€.
Se vai da un qualsiasi rivenditore di materiale car audio dovrebbe averli, e risolvi il problema facilmente e velocemente.
quoto silverboy.
a meno che tu nn ti voglia cimentare nella realizzazione di una dima il legno, ma per essere + semplici un adattatore è l'ideale.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SilverBoy ha scritto:
<br />Allora, sulla punto, il magnete tocca sulla slitta del vetro elettrico.
In commercio ci sono degli adattatori, che vanno a sostituire gli alloggiamenti originali per i woofer, permettendo ai tuoi Coral, di entrare comodamente.
Costano circa 9/10€.
Se vai da un qualsiasi rivenditore di materiale car audio dovrebbe averli, e risolvi il problema facilmente e velocemente.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[
]Bravo!! I distanziali costano €2 la coppia e le tasche €54!![:0] ovviamnete ho optato x i distanziali!!!! oggi provo a montarli e vediamo... Grazie Ciao[
]
54 euro???????
Ladri....
Da me costano si e no 10€
L'importante e' che tu ti sia sistemato...