Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiutatemi a scegliere!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti raga!
chiedo un consiglio a tutti voi, dato che sono molto indeciso.
è arrivato il momento di comprare un ampli x il FA, nel mio caso un Coral evk 165 (120 rms).
Quello che vorrei è una buona dinamica, senza perdere troppo però in qualità...

posso scegliere trà:
- Blaupunkt GTA 4 Special MK II (4 canali, che collegherei a ponte ottenendo 180x2 rms).

- Audison Millenium Power 4 (4 canali, a ponte 130x2 rms)

- Audiosistem F4 380 (4 canali, a ponte 290x2 rms)

- Jbl GTO75.4 II (4 canali, a ponte 284x2 rms)

- Audiosistem F4 240 (4 canali, a ponte 210x2 rms)

- ECC Leonardo's studio mtc400 (4 canali, 50x4 rms, a ponte..?)

- Audison Millenium Power 5 (5 canali, 50x4 rms, ma non sò se posso collegare a ponte...)

dite la vostra! Big Grin grazie!
nessuno? [Sad]
uppo
forse nessuno di quelli citati! dai un budget e vediamo se possiamo aiutarti!
hai bisogno di un 4 canali o un 2 canali è sufficiente?
il mio budget è sui 100 eurozzi. avevo optato x un 4 canali da collegare a ponte, xchè per un 2 canali da 100x2 o più il prezzo sale parecchio...
up
per l evk sono sufficienti 50-60*2 wrms bensuonanti quello che conta molto è l installazione(cavi adeguati, orientamento, insonorizzazione ecc)...visto il budget molto ristretto o cerchi sull usato ad esempio audison vr206 o vr209 altrimenti sul nuovo i primi che mi vengono in mente sono i carpower guarda online qualcosa si trova ad ottimi prezzi!
allora, innanzitutto grazie!
per quanto riguarda cavi e insonorizzazione ci siamo, tutto già fatto!
La sorgente è un alpine cda 9831r... perchè dici che bastano 50-60 w rms?? ho un bravox uxp12d come sub (non sò se hai presente) e vorrei che il FA non mi venisse, come dire, coperto! [:p]
uppppppppo!
ho googlato per capire...sono identici ai tec...con che cosa lo spingi il sub? dico 50-60*2 perche datasheet alla mano del kit sembrano siano dotati di buona sensibilità 92db quindi per muoverli non servono tanti watt... cmq forse il vr209 è l ampli piu adatto... unico neo è il fatto che sono ampli vecchiotti quindi usati si trovano ma bisogna vedere chi lo ha tenuto prima come lo ha trattato!
Pagine: 1 2