Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: CONSIGLI SERIE6716 IMPACT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CHI MI SA DIRE COME SUONA LA SERIE6716 DELLA IMPACT
CHI MI SA AIUTARE X CORTESIA
dipende con che cosa lo vuoi amplificare ho montato in una mini cooper il 6712 è va bene ma con i soldi che costano prenderei altro.....GROUNDZERO
MattiaSOUND ha scritto:

dipende con che cosa lo vuoi amplificare ho montato in una mini cooper il 6712 è va bene ma con i soldi che costano prenderei altro.....GROUNDZERO

Sono due mondi diversi...
Dipende da cosa ci devi fare e per cosa lo devi usare.. gli impact, sono abbastanza versatili come sub su quasi tutti i generi musicali, mentre i ground zero un po' meno..

dipende che groundzero prendi tutta la gamma offre qualsiasi tipologia di genere musicale e sono molto più versatili i ground zero rispetto agli impact....
Il 6715/16 è un buon cono da discesa, tiene abbastanza e lo paragonerei all'uranium o anche ai nuovi radioactive da 38.

Impact poi fa la serie 57 che è adatta a musica veloce e capace di buonissimi numeri in spl, la tenuta è direttamente proporzionale all'aumento della frequenza a cui si ha il picco, chiaramente si deve essere consapevoli che valgono quanto si pagano.

Parlando di GZ idem, chiaramente ha altoparlanti superiori a impact e accontenta competitor e appassionati di livelli piu alti grazie alle serie nw, e pw sia spl, sia xq.

Detto questo la domanda è "come suona il 6716?"

risposta: ha le potenzialità per suonare in basso con controllo e discreta qualità, tiene oltre i 1000w rms.

marco ha perfettamente ragione concordo quanto ti ha scritto.....