19-10-2009, 23:58
20-10-2009, 00:17
CHI MI SA AIUTARE X CORTESIA
03-11-2009, 06:12
dipende con che cosa lo vuoi amplificare ho montato in una mini cooper il 6712 è va bene ma con i soldi che costano prenderei altro.....GROUNDZERO
03-11-2009, 19:24
MattiaSOUND ha scritto: dipende con che cosa lo vuoi amplificare ho montato in una mini cooper il 6712 è va bene ma con i soldi che costano prenderei altro.....GROUNDZERO |
Sono due mondi diversi...
Dipende da cosa ci devi fare e per cosa lo devi usare.. gli impact, sono abbastanza versatili come sub su quasi tutti i generi musicali, mentre i ground zero un po' meno..
03-11-2009, 19:28
dipende che groundzero prendi tutta la gamma offre qualsiasi tipologia di genere musicale e sono molto più versatili i ground zero rispetto agli impact....
05-11-2009, 10:06
Il 6715/16 è un buon cono da discesa, tiene abbastanza e lo paragonerei all'uranium o anche ai nuovi radioactive da 38.
Impact poi fa la serie 57 che è adatta a musica veloce e capace di buonissimi numeri in spl, la tenuta è direttamente proporzionale all'aumento della frequenza a cui si ha il picco, chiaramente si deve essere consapevoli che valgono quanto si pagano.
Parlando di GZ idem, chiaramente ha altoparlanti superiori a impact e accontenta competitor e appassionati di livelli piu alti grazie alle serie nw, e pw sia spl, sia xq.
Detto questo la domanda è "come suona il 6716?"
risposta: ha le potenzialità per suonare in basso con controllo e discreta qualità, tiene oltre i 1000w rms.
Impact poi fa la serie 57 che è adatta a musica veloce e capace di buonissimi numeri in spl, la tenuta è direttamente proporzionale all'aumento della frequenza a cui si ha il picco, chiaramente si deve essere consapevoli che valgono quanto si pagano.
Parlando di GZ idem, chiaramente ha altoparlanti superiori a impact e accontenta competitor e appassionati di livelli piu alti grazie alle serie nw, e pw sia spl, sia xq.
Detto questo la domanda è "come suona il 6716?"
risposta: ha le potenzialità per suonare in basso con controllo e discreta qualità, tiene oltre i 1000w rms.
08-11-2009, 22:38
marco ha perfettamente ragione concordo quanto ti ha scritto.....