ho postato questo messaggio in un altro topic, probabilmente ho sbagliato posizione[:I] ed allora l'ho copiato qui.
vorrei cambiare la mia autoradio, ma sono indeciso tra l'alpine cda 9886r e il ida x100, quale mi consigliate? volendo rimanere su quella spesa, trovo di meglio?
grazie [8)]
altrimenti con 300-400 euro, una buona autoradio con usb e lettore mp3? qualcuno può consigliarmi?
La 9886r fa al caso tuo..
Poi se vuoi restare sulle 300/310€ c'e' la 104 bti che ha persino il sistema bluetooth Parrot incluso nel prezzo, porta usb, 3 pre out, uscita aux, e possibilita' di collegamento ipod/iphone con cavetto gia' incluso..
Jvc kd sh 1000, come quella che ho sulla mia macchina, nuova difficilmentre trovabile, usata pure ma è già più facile, e anche i prezzi dell'usato visto le caratteristiche che ha rimangono un po'alti comunque ben al di sotto dei 300 euro.
Alpine oltre la 9886r le 9812rb e 9813rb ,le altre alpine simili non me le ricordo, altre autoradio tra le top però non sò i prezzi del mercato del nuovo e dell'usato Nakamichi.
Io ho il kenwood KDC BT8044u con bluethoot parrot ritardi temporali usb top di gamma e con 250€ te lo porti a casa.
Ti posso consigliare tanti tantissimi prodotti su quella cifra. Io ti consiglio un JVC dal kd-r501/601/701/801/901 oppure ad un prodotto alpine. Io ti consiglio per visionare i prodotti e anche per i prezzi modici il sito
http://hificar.it.gg qui trovi tanti prodotti
non penso sia consentito mettere link di webshop edita meggio82
ho dato 1 occhiata ai modelli per sq... costi da oltre 1000 euro: sono d'oro e platino?
per avere un qualità sonora "decente", quanto dovrei spendere? o è possibile ottenerla giocando con i vari componenti (sorgente, ampli, casse, cavi e insonorizzazioni varie?)
c'è nessuno in linea? [?]
rimanendo su casa alpine 9812 - 9813 - 9815 - 9833 - 9835 - 9855 - 9886 - 9887.
sh1000 e poi anche clarion dxz788r usb con crossover molto più sfruttabili della jvc, ritardi temporali ottimi, 3 uscite pre tutte a 6 volt compreso sub..