salve a tutti!
Giro da un pò di giorni in qst forum e non posso fare a meno di notare come quando qualcuno chieda consigli per gli acquisti, o in generale si parli cmq di amplificatori, viene fuori sempre e cmq il nome di steg! ora premesso che io non ho niente contro qst ampli, vorrei capire xchè, con decine e decine di marchi anke moolto più validi di steg, la maggioranza continui a nominare sempre e solo STEG!! S T E G !!! BASTA! [
][
][
]
Volevo sapere se ero l'unico a pensare qst!
Che nessuno ne abbia a male (ne chi li vende, ne chi li ha già acquistati)!!
sono molto buoni..peccato che non li fanno più...(forse l'azienda si rimette in piedi fra poco)
Perchè considerando il rapporto qualità/prezzo sono vermanete degli ottimi ampli...
io valutavo uno Steg da prima d'entrare in questo sito, e l'impressione da quando sono qui è che gli steg non siano tanto proposti, anzi al contrario, se poi chi scrive ha già o ha già in mente gli Steg c'è di male?
A me non pare si parli solo di steg, anzi... [8][8]
|
mark3004 ha scritto:
A me non pare si parli solo di steg, anzi... [8][8]
|
[:0] non ho detto si parla solo di steg, magari è stato formulato male il post, però noto che in molte (ma molte!) discussioni che leggo...dopo un pò...PAF! esce fuori un qmos, un aq, etc etc... cmq la mia era un osservazione, non ne abbiate a male vi prego! [8D]
beh...diciamo che nella loro fascia di prezzo sono delle ottime soluzioni..se poi consideri anche la facile reperibilità nell'usato...[
]
|
Sat ha scritto:
beh...diciamo che nella loro fascia di prezzo sono delle ottime soluzioni..se poi consideri anche la facile reperibilità nell'usato...[]
|
[^][^] esatto!! proprio quella mi suona strana!! perchè tutto qst usato se sono così "buoni"??[}
]
a me personalmente nn piaccino molto come suonano...o meglio su un sub o una mediobassa si...sono belli cattivi e puliti...
ho sentito un 120.2 ,nn mi piaceva molto...cioè il suono è limpido cristallino..ma poco profondo e con degli alti si definiti ma squillanti...x i miei gusti non è nulla di che...
però su un sub...ho notato che fanno la loro porca figura...
qui da me c'è chi ci spigne 4 xion da 38 con 4 steg k204...devastanti...
poi ho un amico che usa un k2o1 per spingere a 2 ohm 4 16,5 ciare...nn ricordo quali...
anche se a 2 ohm nn suona male...anzi...
a parer mio se piace il tipo di suono va benissimo...prezzo ok (ma calcolate che i modulini sono introvabili) ma per il suono che piace a me audison a vita...