Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ragazzi, siamo allo sbando! :-)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Appunto, credo che sia più importante la qualità dell'interventi nei forum tecnici o comunque legati a quell'obbiettivo ovvero di risposte tecniche su prodotti e installaggio, per lo svaccamento c'è questa sezione, poi è chiaro che possono esserci divergenze sui prodotti legati ai gusti e alla più o meno esperienza tra novizi meno da chi d'impianti audio ne fà il suo lavoro quotidiano.
Però intasare il forum senza esigenze reali o d'aiuto ad altri non lo ritengo giusto.
Se poi tutti facessimo così che ne salterebbe fuori? un forum da caciara?
si ok ma ripeto è inutile parlare di gomme quando non hai nemmeno il motore
Ragazzi, l'argomento e' un'altro, non divaghiamo questo topic perche' e' una cosa importante, da risolvere..
Bhe quindi il tuo, se non ho capito male, è un discorso più legato alla frofessionalità , alla competenza e all'esperienza, rispetto allo svaccamento di messaggi con poca utlità o sbaglio?
turbo ma ancora non hai capito che mancano i moderatori??? se ci fossero il prob dei messaggi nn ci sarebbe

PUNTO E BASTA FINIAMOLA QUA
Bhe è chiaro io sono un novizio, non pretendo di che ciò che propongo sia importante nella decisione, l'unico dubbio che mi piacerebbe fosse preso in considerazione e che non vorrei che si passasse dal troppo svaccamento, all'esclusivo monopolio dei più anziani come in una sorta di regime o di raccomandazione.

turbo16v ha scritto:

Bhe è chiaro io sono un novizio, non pretendo di che ciò che propongo sia importante nella decisione, l'unico dubbio che mi piacerebbe fosse preso in considerazione e che non vorrei che si passasse dal troppo svaccamento, all'esclusivo monopolio dei più anziani come in una sorta di regime o di raccomandazione.

Caro Turbo, ascolta..
Hai ragione dicendo che sei un novizio, e proprio per questo, probabilmente non sai da quanto tempo va avanti questo discorso.

La sezione off-topic, non e' una sezione di "svaccamento" come tu dici..
E' una sezione importante come tutte le altre, dove si discute di argomentazione che non trovano finalita' negli altri settori a tema..

Tutto qua..

Ora il tuo problema, la tua paura di un monopolio, e' altamente fuori luogo e questione, perche' non e' mai successo e mai succedera', anche perche' a noi "anziani" come tu ci chiami fa sempre piacere accogliere nuovi membri volenterosi di entrare a far parte della vita di questo fantastico forum, a patto che siano poco polemici! Hehehe
[Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]

Detto questo, ti chiedo gentilmente di non divagare ulteriormente su un tema che non appartiene all'argomento insito in questa discussione.
Grazie. [Wink][Wink]
io propongo Silverboy a occhi chiusi...
lascio a voi altri nomi.. sicuramente è meglio che siano in 2 o 3 anche per non creare "monopolio commerciale o idealistico". passatemi i termini non voglio offendere nessuno!!!
"..two cevellon is mei che one!! :-)
miei nomi: forno, seicentowatt, silverboy, biancho ...poi bisogna vedere se sono disponibili a prendersi sta responsabilità.
fiore90 ha scritto:

miei nomi: forno, seicentowatt, silverboy, biancho ...poi bisogna vedere se sono disponibili a prendersi sta responsabilità.

quoto [Smile]

silverboy però semplifica un pò la firma, occupa una pagina solo quella e si fa fatica a leggere
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7