27-10-2009, 05:46
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27-10-2009, 06:16
per Floxy, gradirei parlarti in privato, potresti darmi la tua mail?
27-10-2009, 08:08
R bruciate....Non ti so dire la funzione specifica di quelle resistenze...purtroppo non sono mai riuscito (per tempo e per la leggera complessità nonostante visivamente sembra una cazzata) a ricavarmi lo schema elettrico completo di quella sezione.
In ogni caso mi sembra un pò strano che il solo collegamento di remote e massa errato abbia fatto una cosa del genere....visto che quella sezione è vicina al pre, al filtro attivo...no mi sembra ci sia qualche collegamento con il modulo della protezione quidni possibile..vabbè non dilungo.
Cmq smonta l'ampli, portalo su banco, sostituisci le Resistenze bruciate, rimonta tutto (in particolare i fermi dei finali che sennò ti vanno in deriva e li fotti!!!!!!!!) alimentalo non con la batteria dell'auto ma con un semplice alimentatore da 12V (remote su +12V) 1-2 ampere(nn serve molto), collega un AP, un'autoradio, volume minimo e accendi.
Osserva che succede e se noti qualcosa di strano..scollega. Magari ne parliamo in Mail...
Cmq basta che mi invii un mess privato tramite il forum: mi arriva sulla mail e ti rispondo
In ogni caso mi sembra un pò strano che il solo collegamento di remote e massa errato abbia fatto una cosa del genere....visto che quella sezione è vicina al pre, al filtro attivo...no mi sembra ci sia qualche collegamento con il modulo della protezione quidni possibile..vabbè non dilungo.
Cmq smonta l'ampli, portalo su banco, sostituisci le Resistenze bruciate, rimonta tutto (in particolare i fermi dei finali che sennò ti vanno in deriva e li fotti!!!!!!!!) alimentalo non con la batteria dell'auto ma con un semplice alimentatore da 12V (remote su +12V) 1-2 ampere(nn serve molto), collega un AP, un'autoradio, volume minimo e accendi.
Osserva che succede e se noti qualcosa di strano..scollega. Magari ne parliamo in Mail...
Cmq basta che mi invii un mess privato tramite il forum: mi arriva sulla mail e ti rispondo
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