pero', prima di decidere, avevo un idea in testa che non ho potuto trascurare, voglio provare a mettere in cassa un po' piu' grande il G5 104 col GTR10 circa 20litri netti netti
Immagine: 123,9 KB
Immagine: 153,55 KB
Immagine: 149,06 KB
Immagine: 157,71 KB
Immagine: 161,66 KB
Immagine: 155,79 KB
Immagine: 166,95 KB
per stasera ho dovuto fermarmi qui... se no' mia moglie si stava inca...... di brutto(cena pronta da un ora[
][
])
Spero di aver tempo di finire venerdi' sera, e poi vi faccio sapere come suona[
]
Ah come ti capisco cò stè mogli... Buon lavoro![
]
Immagine: 248,17 KB
Immagine: 246,99 KB
Immagine: 244,49 KB
Immagine: 243,74 KB
Buoni e cattivi allo stesso tempo[
][
]
sigillatura da camera stagna
Immagine: 242,05 KB
Immagine: 245,44 KB
Fonoassorbente solo dietro per ora
Immagine: 245,2 KB
Immagine: 245,54 KB
21 litri circa netti netti[
][
]
Immagine: 244,63 KB
I tre fratellini[
][
]
Immagine: 243,63 KB
Immagine: 241,23 KB
Ed eccoli momentaneamente al loro posto ,pronti per il test[:0][:0]
Immagine: 241,48 KB
Quello sugli spigoli interni e butyflex? Che funzione ha messo li? Solo sigillare o altro? Non bastava una bella colata di colla vinilica e qualche vite qua e la?
Scusa se rompo un pò le balle ma sono curioso! [
]
|
Madness ha scritto:
Quello sugli spigoli interni e butyflex? Che funzione ha messo li? Solo sigillare o altro? Non bastava una bella colata di colla vinilica e qualche vite qua e la?
Scusa se rompo un pò le balle ma sono curioso! []
|
si, e' butiflex ed è solo una ulteriore sicurezza per la sigillature,deve essere a camera stagna...
che pazzoide che sei! [
][
][
] e meno male che volevi occupare poco spazio nel baule [
][
]
|
Forno ha scritto:
che pazzoide che sei! [][][] e meno male che volevi occupare poco spazio nel baule [][]
|
Gia' gia', ed ora il lavoro , continuaaaa.
Tra un po' dovro' decidere quale tenere, ma anche se tenessi il G5 1244, sicuramente non potrei stare senza provalo con un GTR 12....
Comunque vada ragazzi, tra poco nel mecatino ci troverete un bel Bosto da farsi domare[
][
]
certo che questa accoppiata da grosse soddisfazioni... mantiene controllo pur rispondendo anche a discese difficili.
Gratificante[
][
][
][
]
Anche se sono in una discussione sui sub, volevo fare un elogio allo steg K02/03, ho voluto provare a collegare tutto questo
Immagine: 284,32 KB
Devo dire che l'ampli non s'e' scomposto, precisione e corrente a volonta' senza problemi[
]
e dopo 2 mesi circa.... work in progress[:129][:139]
Immagine: 273,5 KB
Immagine: 284,69 KB
Immagine: 292 KB
Immagine: 266,01 KB
oramai son diventato quasi bravo[
][
][
][
]