28-01-2010, 19:43
29-01-2010, 08:09
Forno ha scritto: passivo passivo![] |
Immagine:
225,92 KB
Immagine:
288,23 KB
Immagine:
288,55 KB
sulla prima foto di questo post, c'e' una grossa cappella[]
Vediamo chi se ne accorge per primo...
Immagine:
299,53 KB
Immagine:
296,82 KB
A breve le impressioni[:22]
06-02-2010, 23:57
.... mi tocca mettere la brax anche sopla il buty sul portellone del bagagliaio....[:84]
08-04-2010, 17:53
Ragazzi, volete il sedile auto col massaggiatore incorporato?
Una sezione sub piu' ampli come la mia e...
Ho messo un AQXM2 da 30hz a 12db e poi Lil Jon ad un 60% di volume...
[][]
Una sezione sub piu' ampli come la mia e...
Ho messo un AQXM2 da 30hz a 12db e poi Lil Jon ad un 60% di volume...
[][]
22-07-2010, 23:54
scusatemi se riesumo la discussione
qualcuno mi spiega cosa si guadagna ad applicare un radiatore passivo rispetto al reflex? (a parte l'estetica)
non si hanno le stesse prestazioni in termini di db? (cioè +3db rispetto al sub in cassa chiusa)
si ha un basso più preciso rispetto al reflex (grossa pecca del reflex) ??
o si risparmia perchè non necessita di casse enormi? perchè in questo caso mi garberebbe molto!
qualcuno mi spiega cosa si guadagna ad applicare un radiatore passivo rispetto al reflex? (a parte l'estetica)
non si hanno le stesse prestazioni in termini di db? (cioè +3db rispetto al sub in cassa chiusa)
si ha un basso più preciso rispetto al reflex (grossa pecca del reflex) ??
o si risparmia perchè non necessita di casse enormi? perchè in questo caso mi garberebbe molto!
23-07-2010, 00:14
già ma poi micro come ti sei trovato cn il passivo?
03-09-2010, 05:53
Ciao fornetto,
col passivo mi son trovato benissimo, il sub mantiene controllo ed discesa,mi da grosse soddisfazioni,non si scompone mai (a parte il portellone posteriore ed la capotta...).
Ora , dopo avermelo goduto qualche mese, son tentato di cambiare,(a malincuore) perche' il baule, purtroppo, e' come non averlo.
Mi piacerebbe trovare qualcosa con simili prestazioni,che necessiti poco,poco volume(dmc3)
col passivo mi son trovato benissimo, il sub mantiene controllo ed discesa,mi da grosse soddisfazioni,non si scompone mai (a parte il portellone posteriore ed la capotta...).
Ora , dopo avermelo goduto qualche mese, son tentato di cambiare,(a malincuore) perche' il baule, purtroppo, e' come non averlo.
Mi piacerebbe trovare qualcosa con simili prestazioni,che necessiti poco,poco volume(dmc3)